Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino: "Belen è una donna che abbaglia"

Stefano De Martino parla del suo ritorno in tv e della conduzione de La Notte della Taranta e della finale del Festival di Castrocaro in coppia con la moglie Belén Rodriguez: "Porteremo il nostro equilibrio comico"

Stefano De Martino: "Belen è una donna che abbaglia"

Sono innamorati e più felici di prima Stefano De Martino e Belén Rodriguez, che si stanno godendo alcuni giorni di vacanza prima di tornare al lavoro in tv.

Dopo il successo di Made in Sud, il ballerino nato nella Scuola di Amici di Maria De Filippi si è lanciato verso la carriera di conduttore e, tra i prossimi progetti, c’è anche la conduzione, in coppia con la moglie Belén Rodriguez, de La Notte della Taranta e della finale del Festival di Castrocaro. De Martino assicura che i due, insieme sullo stesso palcoscenico, stupiranno il pubblico da casa e, in una intervista al settimanale Oggi, ne spiega i motivi.

Porteremo in tv il nostro equilibrio comico – ha detto Stefano - . Belén è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla”. La coppia, nella vita privata così come in tv, quindi, promette di fare faville. Il loro ritorno di fiamma è stato accolto con una ovazione da parte dei rispettivi fan e, proprio in merito a questa accoglienza, Stefano De Martino ha detto: “Se le nostre scelte personali hanno acceso nella testa e nel cuore delle persone una speranza, sono felice. In un momento in cui l’odio è usuale, un po’ d’amore non fa male”.

Intanto, in attesa di vedere Stefano e Belén di nuovo insieme in televisione, De Martino ha raccontato di essersi messo a studiare alcuni professionisti per migliorarsi come conduttore. “Mi nutro di programmi tv senza limiti di spazio e tempo, da Renzo Arbore a Jimmy Fallon – ha detto, senza dimenticare di rivolgere un pensiero a colei che ha sempre creduto nelle sue possibilità - .Ad Amici nessuno dei professori mi voleva, mi stavano cacciando, lei (Maria De Filippi, ndr) li ha fermati e mi ha preso. Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti.

Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo”.

Commenti