Cultura e Spettacoli

Gli stivali della Balivo dividono i follower su Instagram

La Balivo ha voluto dare un tocco inaspettato al suo look domenicale. Ma la scelta ricade su degli stivali particolari che il web non sembra apprezzare

Gli stivali della Balivo dividono i follower su Instagram

La conduttrice di Vieni da me condivide con i follower il suo outfit festivo. La Balivo, da poco 39enne, si trova in un ristorante dove, molto probabilmente, ha trascorso la domenica in pieno relax, indossando un abito rosso al ginocchio abbinato a stivali con frange bordeaux e un leggero cappottino color panna. “E voi lo avevate il vestito della domenica? Ecco il mio per questa domenica”, scrive nella didascalia della foto scattata dalla sua amica di lunga data Michela Proietti, giornalista di moda del Corriere della Sera.

Se in molti apprezzano il vestito e chiedono maggiori informazioni sugli stivali, quest’ultimo accessorio ha letteralmente diviso gli utenti di Instagram: alcuni li trovano stupendi, altri invece storcono il naso. “Caterina per il vestito Ok, per gli stivali come direbbe Giò Giò sono da scappata te casa. Voto 2”, “Confermo stivali orribilie “Caterina con questi stivali hai rovinato la domenica tutte (sono brutti assai) ma ti perdoniamo perché sei migliore!!!!!!” si legge tra i commenti sotto il tanto discusso post.

Infine, c’è chi con una vena di sarcasmo critica il vestito della domenica definendolo “tipico di quelli che vivono in provincia dove la domenica fanno la gara a chi è vestito meglio”.

Una cosa è certa: che sia piaciuto o meno, l’outfit ha fatto il pieno di like per un totale di più di 18 mila cuoricini. Insomma, anche nel tempo libero, la Balivo si diverte sperimentando con la moda e, questa volta, ha voluto sorprendere il web donando al suo look un tocco del tutto originale e sbarazzino.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti