Cultura e Spettacoli

Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti minacciato di morte: due giovani denunciati

Due giovani monzesi sono stati denunciati per minacce ai danni di Vittorio Brumotti, aggravate dall’utilizzo dei mezzi informatici e istigazione a delinquere

Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti minacciato di morte: due giovani denunciati

Due giovani, rispettivamente di 21 e 22 anni, residenti a Monza, sono stati denunciati per via di alcune minacce lanciate via social ai danni di Vittorio Brumotti, conosciuto dai telespettatori per il suo ruolo di inviato a Striscia La Notizia. Nei giorni scorsi, il volto televisivo Brumotti del tg satirico di Antonio Ricci si era recato in Questura a Milano, per sporgere una denuncia contro ignoti, rei di avergli inoltrato insulti intimidatori e minacce di morte mediante l'utilizzo di profili fake attivi sui social: Facebook, Instagram e Twitter.

Uno dei due accusati è stato denunciato per spaccio di droga

Le indagini condotte dalla Polizia di Milano e Monza hanno consentito di risalire alle vere identità dei due giovani monzesi, accusati di aver minacciato di continuo l'inviato Vittorio Brumotti. Gli agenti hanno eseguito delle perquisizioni nei confronti di entrambi i giovani e hanno sequestrato il materiale elettronico utilizzato per minacciare l’inviato del programma satirico.

In occasione delle perquizioni effettuate nelle abitazioni dei monzesi, sono stati rinvenuti 30 grammi di marijuana a casa di uno dei 2 accusati, il 21enne. I due giovani sono stati denunciati per minacce gravi, aggravate dall’utilizzo dei mezzi informatici e istigazione a delinquere, e per il ventunenne si è aggiunta la denuncia per spaccio di droga.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti