Cultura e Spettacoli

Taylor Mega: "A 15 anni ero bellissima, poi mi sono imbruttita da fare schifo"

Taylor Mega replica alle domande dei fan e rivela di essere stata molto bella quando aveva solo 15 anni, ma di essere peggiorata molto in seguito al suo periodo tossico

Taylor Mega: "A 15 anni ero bellissima, poi mi sono imbruttita da fare schifo"

Recentemente protagonista del gossip per la sua storia con Giorgia Caldarulo, Taylor Mega si è concessa ad alcune domande dei fan chiedendo, però, che le venissero posti solo quesiti sull’estetica.

La influencer, che ha ammesso di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo plastico per alcuni punti del corpo e, in particolar modo, il seno, non ha mai nascosto i suoi problemi con le droghe e i disturbi alimentari che la seguono da anni. Sempre schietta e sincera con chi la segue e ha fatto sì che ottenesse tale successo, Taylor Mega ha replicato con franchezza a chi le ha chiesto se sia sempre stata così bella o, con il tempo, sia riuscita a migliorare il suo aspetto estetico.

A 15 anni ero bellissima – ha raccontato Taylor Mega ai suoi fan - . Poi ho cominciato il mio periodo tossico e mi sono imbruttita da fare schifo”. “A 19 anni ero di nuovo un fiorellino – ha continuato a scrivere la influencer - . A 20 carina, poi 23 con labbra più gonfie e dopo aver imparato a truccarmi e a tenermi di più sono migliorata parecchio”. Taylor, tuttavia, ha confessato a chi la segue di non piacersi sempre e di desiderare perdere altri due chili per essere in forma come lo scorso anno. Purtroppo, lo stress l’ha portata ad ingrassare nel corso dei mesi raggiungendo un peso che, dal suo punto di vista, non sarebbe ideale.

Nonostante in tanti le abbiano fatto i complimenti, lei ha continuato a sostenere che essendo “realista e perfezionista”, tenderà a migliorare continuamente il suo aspetto estetico cercando, costantemente, quello che è la sua idea di perfezione.

Taylor Mega, post estetica

Commenti