Cultura e Spettacoli

Taylor Mega replica alla De André: “È una ragazza con molti problemi"

Dopo le accuse che Francesca De André ha rivolto a Taylor Mega, la influencer ha replicato via social dicendo la sua sulla gieffina, Gennaro Lillio e gli altri concorrenti del GF16

Taylor Mega replica alla De André: “È una ragazza con molti problemi"

Il giudizio di Francesca De André su Taylor Mega ha fatto molto discutere e la nota influencer ha deciso di replicare via social alla concorrente del Grande Fratello 16.

Accusata di averci provato, ma senza successo, con Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro, di essere entrata nella Casa di Cinecittà per i follower e di essere lei, in realtà, quella gelosa di Francesca, Taylor ha dovuto sopportare giudizi molto pesanti da parte della De André, che ha chiamato in causa anche la famiglia della Mega. Ed è stato proprio per questo motivo che la influencer si è sentita in dovere di intervenire e, a chiare lettere, ha espresso il suo pensiero implacabile nei confronti della concorrente del reality show di Canale 5.

Come avete visto ci sono andata molto leggera con lei perché è una ragazza che ha molti problemi – ha sbottato Taylor in una serie di Instagram story - . Detto questo, credo che tirare in ballo i miei familiari, in quel modo, davanti a tutta Italia, lo trovo un gesto infimo che la porta a commentarsi da sola”. La Mega, quindi, ha aggiunto: “Mi dispiace non averla davanti per poterle dire tutto ed è per questo che non aggiungerò altro, lo troverei un confronto ad armi impari”. La influencer, però, ha voluto dire anche la sua su Gennaro Lillio, ritenuto da molti una vittima nel rapporto con la De André.

Ragazzi, se lui si fa trattare così e poi gli sta dietro come un cagnolino, significa che merita di essere trattato così”, ha aggiunto la Mega, che ha voluto spendere parole positive solo per tre ragazzi: Erica, che è “genuina”, Enrico, che è simpaticissimo, e Gianmarco, che ha “una positività pazzesca”.

Commenti