Cultura e Spettacoli

Taylor Mega si commuove con i suoi fan: "Per me questo è il massimo"

Taylor Mega non trattiene l’emozione a seguito di un incontro inaspettato con una fan per le vie di Milano e condivide le emozioni che ogni giorno i suoi follower le regalano

Taylor Mega si commuove con i suoi fan: "Per me questo è il massimo"

Taylor Mega è uno dei personaggi del momento. Influencer e regina dei reality, la modella friulana ha un seguito pazzesco di cui lei si prende cura costantemente. Ed è proprio un episodio accaduto di recente l’ulteriore conferma dello stretto legame che la lega ai propri fan.

Qualche giorno fa la bellissima Taylor Mega stava passeggiando per le vie di Milano ed è stata fermata da una signora, che si è rivelata essere poi una sua fan. Pur tentando di nascondere la felicità per l’incontro del tutto improvviso, la signora era visibilmente emozionata e non è riuscita a non abbracciare Taylor. Dal canto suo, la modella non si è tirata indietro e, anzi, ha voluto ringraziare infinitamente la signora per questa dimostrazione d’affetto.

Ed è proprio l’affetto e il supporto che Taylor Mega riceve dai suoi fan che l’ha lasciata ancora una volta senza parole. Così, poco dopo, l’influencer ha postato tra le storie di Instagram dei video in cui ha confessato le sue emozioni: “Avevo già fatto un post dove vi ringraziavo per tutto il calore che mi date ogni volta che mi incontrate. Su Instagram capisco che mi volete bene, che mi supportate, qualcuno è innamorato, qualcuna è innamorata. Però lo percepisci, ma non come quando vi incontro per strada”. Ha poi proseguito: “Vedere che quando vi incontro siete così dolci e che qualcuno senta persino il bisogno di abbracciarmi mi fa tanta tenerezza. Mi fate capire che mi volete bene, ragazzi per me è il massimo. Perché non te lo aspetti. Quando magari stai su Instagram non lo vedi, non lo percepisci proprio al cento per cento. Invece dal vivo mi fate veramente emozionare”. Infine, ha concluso: “Sono felice perché vedo che la maggior parte delle persone capiscono come sono”.

Ovviamente, episodi di questo tipo non mancano nelle sue giornate, ma ogni volta sanno regalarle tantissime emozioni diverse.

Commenti