Cultura e Spettacoli

Teresa Langella, la dedica per Andrea: "Se potessi tornare indietro..."

L'amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso prosegue: l'ultima dedica della ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sognare i fan

Teresa Langella, la dedica per Andrea: "Se potessi tornare indietro..."

La storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso prosegue a gonfie vele e, dopo l’ospitata a Uomini e Donne, lei ha dedicato un tenero pensiero al fidanzato.

Teresa e Andrea, che molti pensavano potessero essere una delle coppie meno assortite del dating show di Maria De Filippi, continuano a stupire. Pur essendo molto diversi e nonostante la scelta al castello non si sia conclusa con il finale da favola, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno dimostrato che si può rimediare agli errori e che il perdono, a lungo andare, può dare dei frutti inaspettati. Così, la Langella e Dal Corso hanno deciso di viversi lontano dai riflettori e si sono scoperti innamorati, talmente tanto da diventare una delle coppie più invidiate dal web.

Le critiche degli haters, però, non li spaventano e Teresa e Andrea continuano a manifestare il loro amore anche attraverso dediche e foto postate sui rispettivi profili social. L’ultimo importante pensiero lo ha rivolto la ex tronista al suo fidanzato. Pubblicando una foto che li ritrae mentre si baciano, Teresa ha scritto: “A volte penso...Se potessi tornare indietro nel tempo esprimerei un unico grande desiderio: “Quello di farmi incontrare Te, soltanto Te e nessun altro”. Prontamente Andrea ha replicato alla sua amata con un pensiero altrettanto tenero: “Se potessi andare avanti nel tempo, esprimerei un unico grande desiderio: quello di averti accanto”.

Per loro una pioggia di like e tantissimi commenti da parte di chi continua a sognare grazie ai due protagonisti di Uomini e Donne.

Commenti