Cronache

Toni Capuozzo dall'ospedale: "Non vi libererete facilmente di me"

Attimi di paura per Toni Capuozzo, che dopo qualche giorno d'assenza dai social si è ripresentato sdraiato sul letto di un ospedale, dove è ricorverato per problemi cardiaci

Toni Capuozzo dall'ospedale: "Non vi libererete facilmente di me"

Toni Capuozzo è uno dei volti più noti e amati del giornalismo Mediaset. Le sue inchieste giornalistiche e i reportage dalle zone più periferiche del Pianeta l'hanno fatto apprezzare al grande pubblico, che in queste ore sta riversando tutto il suo affetto al giornalista attraverso i social.

A sorpresa, nella mattinata di oggi, martedì 5 novembre, Toni Capuozzo ha condiviso sul suo profilo Facebook una foto che lo vede disteso in un letto di ospedale. “Adesso, a cose fatte, posso dirvelo. Questo vecchio cuore malandato vi vuole bene, ma non vi libererete facilmente di me”, ha scritto il giornalista settantenne mettendo in allerta i tanti fedelissimi che lo seguono sui social. Nessuna spiegazione da parte di Toni Capuozzo ma è facile intuire che nei giorni scorsi il giornalista abbia avuto un problema cardiaco che ha richiesto l'intervento medico.

Qualcuno dei suoi seguaci aveva forse già intuito qualcosa nei giorni scorsi, vista la sua inusuale assenza. Toni Capuozzo è molto attivo, soprattutto su Facebook, dove intrattiene con le sue analisi geo-politiche un folto gruppo di appassionati. Pungente, oggettivo e mai fazioso, il giornalista ha scelto Facebook come canale di comunicazione complementare alle sue apparizioni televisive. Il programma Terra!, creato e condotto da lui, è uno dei capisaldi dell'informazione Mediaset, che da ormai tantissimi anni presidia la seconda serata di rete Quattro.

Le poche informazioni condivise da Toni Capuozzo circa il suo stato di salute non permettono di ipotizzare le tempistiche per il ritorno in video del giornalista, che nell'immagine si è mostrato con ancora gli elettrodi per il monitoraggio del cuore. Probabilmente gli ci vorrà qualche tempo di riposo assoluto per riprendersi e per tornare combattivo alla guida del suo programma, ma nel frattempo continuerà sicuramente a dialogare con i suoi seguaci e a confrontarsi con loro sull'attualità politica internazionale e sui p

html" data-ga4-click-event-target="internal">rincipali fatti che preoccupano l'opinione pubblica.

Commenti