Cultura e Spettacoli

Tutte le foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante in vacanza in Sardegna

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva tutte le foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante durante il loro week end romantico in barca

Tutte le foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante in vacanza in Sardegna

Qualche giorno fa un utente aveva segnalato alla pagina di Instagram, Gossip Tv, di aver visto Giulia De Lellis e Andrea Damante in barca insieme in Sardegna.

Stando alla ricostruzione dell'utente, sembrava che i due ex si stessero facendo fotografare di loro spontanea volontà dai paparazzi. L'indiscrezione, ovviamente, è stata smentita da Giulia De Lellis e ieri pomeriggio, quando sono state pubblicate le anticipazioni del settimanale Chi, la De Lellis è sbottata sui social. Nelle anticipazioni, infatti, c'erano le foto in barca di lei e Andrea Damante.

Così Giulia nelle storie di Instagram ha spiegato che ormai non è più mistero che lei e Andrea Damante si stanno frequentando, ma attacca duramente i paparazzi perché "purtroppo non hanno rispetto e considerazione delle persone". Negli scatti, infatti, la De Lellis è in topless mentre bacia il suo ex (?) fidanzato. Insomma, a dire della influencer i fotografi non hanno rispettato un momento di privacy e intimità.

Ma il duro attacco di Giulia e soprattutto le fotografie pubblicate dalla rivista hanno fatto storcere il naso a diversi personaggi del mondo dello spettacolo che si sono scagliati contro i due. Anche il giornalista che collabora con Chi, Gabriele Parpiglia, ha risposto per le rime a Giulia e su Instagram ha scritto: "Una domanda, ma chi le ha detto che è in copertina? Il fantasma dello scoglio? In copertina c'è una signora della tv, Mara Venier. Lei è uno strillo di cover, la foto piccola per capirci...".

E ora il settimanale ha pubblicato tutti gli scatti dei giovani ex (?) fidanzatini. Con topless annesso..

. (Guarda)

Commenti