Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Lorenzo a Claudia: "Nessuna è come te. Ti amo!"

Lorenzo e Claudia sono sempre più felici ed innamorati: la coppia di Uomini e Donne è già andata a convivere e non perde occasione per dedicarsi dolci parole. Riccardi ha voluto condividere il suo amore per la Dionigi sui social

Uomini e Donne, Lorenzo a Claudia: "Nessuna è come te. Ti amo!"

Prosegue senza nubi all'orizzonte la storia d'amore tra Lorenzo e Claudia nata a Uomini e Donne: dopo la scelta spettacolare avvenuta al castello, la coppia non si è più divisa, anzi ha rafforzato l'unione giorno dopo giorno. Il Riccardi e la Dionigi sono già andati a convivere e non perdono occasione di condividere con i fan i momenti di vita quotidiana, ma anche dolci dediche d'amore, per dimostrare la grande complicità che li lega.

"Molto spesso mi chiedono che cosa tu abbia in più delle altre…" ha scritto Lorenzo condividendo sul suo profilo Instagram uno scatto che lo vede intento a guardare con occhi sognati la sua bella Claudia. "Io rispondo sempre che non hai nulla in più, ma semplicemente nessuna è come te. TI AMO!", ha concluso il Riccardi. Sebbene in molti nutrissero dei dubbi sui reali sentimenti che legano i due giovani, fin da subito l'ex tronista ha dimostrato di tenere molto alla Dionigi, che ricambia in tutto e per tutto i sentimenti del suo fidanzato.

Infatti, il passo di prendere casa insieme sottintende un reale interesse da parte di entrambi: Lorenzo ha lasciato la sua città per stare vicino alla Dionigi e non fa mistero di ciò che sente. Le parole del Riccardi hanno reso felici tutti i sostenitori della coppia che si sono congratulati con i due giovani: è evidente che i sentimenti nati sono profondi. Anche Claudia, naturalmente, non è da meno: l'ex corteggiatrice, che fin dal suo percorso a Uomini e Donne ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, è molto espansiva. "Ci sta il sentimento": per usare proprio le parole della giovane.

Claudia e Lorenzo sono una delle coppie più unite dell'ultima stagione di Uomini e Donne: i fan sono lieti di poter assistere alle evoluzioni positive della loro relazione. Di certo la coppia avrà modo di aggiornare i fan al dating show dove giungono spesso come ospiti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti