Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Luigi e Irene già in crisi?

Vista l'assenza dai social, i fan di Luigi e Irene hanno cominciato a pensare che tra i due si respirasse già aria di crisi. A chiarire la situazione è intervenuta l'ex corteggiatrice

Uomini e Donne, Luigi e Irene già in crisi?

La coppia formata da Luigi Mastroianni e Irene Capuano è già entrata in crisi? Questa è la domanda che serpeggia da qualche giorni tra i fan dei due ragazzi che si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne. Dopo la scelta al castello, sebbene l'ex tronista sia siciliano e l'ex corteggiatrice romana, i due hanno cercato di passare quanto più tempo possibile insieme, condividendo sui social i loro momenti più importanti nonché le dediche d'amore che hanno fatto sognare gli utenti del web,

Da qualche tempo, però, sia Irene Capuano che Luigi sono assenti dai social: niente foto di coppia, né dolci messaggi. Per tale ragione, i più attenti fan, hanno cominciato a chiedersi, e a chiedere anche ai diretti interessati, se tutto procedesse nel verso giusto o se dietro la mancata pubblicazione di foto non si celasse qualche problema. Per evitare inutili gossip o fraintendimenti e per far chiarezza sulla questione è intervenuta proprio la Capuano.

"Facciamo 50 figli e ci sposeremo presto", ha detto Irene durante una Instagram story, ribadendo che loro sono felici, tutto va per il meglio e non c'è alcuna nube all'orizzonte tra lei e Luigi. Inoltre, per placare tutti i possibili dubbi, la bella ex corteggiatrice ha postato uno scatto con il suo fidanzato mentre sono intenti a scambiarsi affettuosità accompagnando il tutto con il testo "Infinita felicità". Come ha detto poi la giovane, nella foto successiva, la Capuano ha passato la domenica in famiglia e il suo Luigi arriverà presto da lei.

Infinita felicità. #

Un post condiviso da Irene Capuano (@irene.capuanoo) in data:

E mentre Luigi ha commentato chiedendo alla sua Irene di tornare presto da lui, il messaggio di Irene ha ridato ai fan di stare tranquilli. La coppia, che da poco ha festeggiato un mese insieme, gode di ottima salute: tra i due tutto procede a gonfie vele e se il riferimento di Irene a figli e matrimonio può essere interpretato in maniera ironica di certo le premesse per cui Irene e Luigi possano andare insieme lontano, per il momento, ci sono tutte.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti