Valeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio?

L'indiscrezione è stata diffusa dal settimanale Novella 2000, secondo il quale Valeria Golino avrebbe perso la testa per un uomo di origini francesi

Dopo dieci anni d'amore e un (quasi) matrimonio, Valeria Golino avrebbe lasciato Riccardo Scamarcio. A diffondere il presunto scoop è Novella 2000, sostenendo di aver appreso la notizia a Roma da “fonti molto autorevoli”.

Secondo il settimanale diretto da Riccardo Alessi, a spingere quindi la Golino a dire “addio” a Scamarcio – tra i due corrono 14 anni d'età di differenza - sarebbe stato un nuovo flirt dell'attrice e regista italiana, presunto rapporto che vedrebbe coinvolto un misterioso uomo di origini francesi. Benché abbia già fatto il giro del web, la notizia non è tuttavia stata ancora commentata – per smentire o confermare la rottura e il nuovo affaire – dai diretti interessati.

50 anni lei e 36 lui, la Golino e Scamarcio hanno ufficializzato il loro fidanzamento dieci anni fa, nel 2006. Tra alti bassi nella relazione, quella formata dai due attori è – o, come sostiene Novella 2000, è stata - certamente una delle coppie più solide nel panorama cinematografico italiano. Tanto che nel 2015 sembrava essere tutto pronto per un imminente matrimonio tra i due, con tanto di pubblicazioni esposte presso il comune di Andria, in Puglia, regione d'origine di Scamarcio. Alla fine, tuttavia, non se ne fece nulla: la motivazione principale, sembra, sarebbe stata l'eccessiva e morbosa attenzione mediatica seguita all'esposizione delle stesse pubblicazioni.