Cultura e Spettacoli

Valeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio?

L'indiscrezione è stata diffusa dal settimanale Novella 2000, secondo il quale Valeria Golino avrebbe perso la testa per un uomo di origini francesi

Valeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio?

Dopo dieci anni d'amore e un (quasi) matrimonio, Valeria Golino avrebbe lasciato Riccardo Scamarcio. A diffondere il presunto scoop è Novella 2000, sostenendo di aver appreso la notizia a Roma da “fonti molto autorevoli”.

Secondo il settimanale diretto da Riccardo Alessi, a spingere quindi la Golino a dire “addio” a Scamarcio – tra i due corrono 14 anni d'età di differenza - sarebbe stato un nuovo flirt dell'attrice e regista italiana, presunto rapporto che vedrebbe coinvolto un misterioso uomo di origini francesi. Benché abbia già fatto il giro del web, la notizia non è tuttavia stata ancora commentata – per smentire o confermare la rottura e il nuovo affaire – dai diretti interessati.

50 anni lei e 36 lui, la Golino e Scamarcio hanno ufficializzato il loro fidanzamento dieci anni fa, nel 2006. Tra alti bassi nella relazione, quella formata dai due attori è – o, come sostiene Novella 2000, è stata - certamente una delle coppie più solide nel panorama cinematografico italiano. Tanto che nel 2015 sembrava essere tutto pronto per un imminente matrimonio tra i due, con tanto di pubblicazioni esposte presso il comune di Andria, in Puglia, regione d'origine di Scamarcio.

Alla fine, tuttavia, non se ne fece nulla: la motivazione principale, sembra, sarebbe stata l'eccessiva e morbosa attenzione mediatica seguita all'esposizione delle stesse pubblicazioni.

Commenti