Cultura e Spettacoli

La verità di Paolo Ruffini: "Sto con Diana ma lei era scappata con un altro"

Il comico racconta la rottura con Diana Del Bufalo e svela anche alcuni particolari della propria vita intima

La verità di Paolo Ruffini: "Sto con Diana ma lei era scappata con un altro"

Paolo Ruffini parla per la prima volta della rottura con Diana Del Bufalo. E, ospite a Radio 24, sfoggia tutte le sue doti da comico.

Il conduttore di Colorado e l'attrice sono attualmente fidanzati ma, alcuni mesi fa, hanno attraversato un periodo di crisi. Paolo Ruffini, intervistato nel programma radiofonico La Zanzara, in onda su Radio 24, spiega cosa è successo: "Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita". E che il comico abbia una visione "aperta" dell'amore lo dimostra il racconto successivo in merito all'ex coniuge: "Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria. E la mia ex dice che tromba meglio con lui, è più contento adesso...pensa un po' te…".

I due, Ruffini e Del Bufalo, sembrano ora aver trovato il giusto equilibrio, tanto che sui social network si fanno vedere spesso insieme.

Commenti