Cultura e Spettacoli

Il web boccia L'Eredità di Insinna: "Prima puntata imbarazzante…"

Flavio Insinna è al timone del game show di Rai Uno, ereditato dal compianto Fabrizio Frizzi

Il web boccia L'Eredità di Insinna: "Prima puntata imbarazzante…"

Ieri, 24 settembre, è scattata ufficialmente la nuova stagione de L’Eredità su Rai Uno. Il game show in access prime time è una delle trasmissioni di punta della prima rete e il pubblico italiano si è affezionato al format durante gli anni della conduzione di Fabrizio Frizzi, scomparso il 28 marzo scorso. L’arduo compito di sostituirlo è toccato a Flavio Insinna, che più volte in queste settimane ha voluto ricordare l’amico e collega scomparso. E lo ha fatto anche ieri durante il programma.

Molti, però, hanno bocciato la sua prestazione all’esordio: in tanti, infatti, hanno commentato su Facebook e Twitter la puntata, puntando il dito contro un Insinna troppo sottotono. E qualcuno, leggendo le centinaia di commenti, lo giudica addirittura "imbarazzante".

Infine, non a tutti è piaciuto il fatto che Insinna abbia voluto nuovamente citare e ricordare Frizzi nel corso della serata: più di uno ha commentato in tal senso, gradendo poco che il conduttore abbia voluto nominare più volte il nome di Fabrizio Frizzi a mo' di ricordo.

Ma era solo la prima puntata e l'emozione ci sta tutta.

Vedremo ora se l'attore romano saprà dare una sua impronta al format e far cambiare idea a chi lo ha già criticato.

Commenti