Balotelli firma col Liverpool e punzecchia l'Italia: "Ho sbagliato a tornare"

Il giocatore ha ufficializzato l'accordo con un tweet. E poi si è tolto un sassolino dalla scarpa...

Mario Balotelli firma e si toglie subito un bel sassolino dalla scarpetta. "YNWA! (abbreviazione di "You'll Never Walk Alone" ndr) Come on Liverpool!" è con questo tweet che il giocatore ha annunciato di aver firmato il contratto che lo lega al Liverpool. Poco dopo, sempre via Twitter, è arrivata la conferma del club: "#LFC (il Liverpool ndr) ha finalizzato l’accordo con il nazionale dell’Italia Mario Balotelli, che arriva dal Milan #MarioLFC". Ma dopo le reciproche felicitazioni, Balotelli attacca l'Italia: "Sono felice di essere tornato in Inghilterra, quando me ne sono andato ho sbagliato. Volevo tornare in Italia, ma mi sono reso conto che è stato un errore".

Dal Milan arriva un in bocca al lupo al giocatore: "Siamo stati bene insieme, Mario. Noi siamo stati felici di averti qui ed è per questo che ti salutiamo e ti ringraziamo. Non solo: ti inviamo - è la conclusione del messaggio dei rossoneri -, un affettuoso in bocca al lupo per la tua nuova avventura sportiva e professionale".

Commenti

Cava1981

Lun, 25/08/2014 - 18:46

Visto che stai così bene fuori dagli italici confini, fai un favore sia a te che a noi, non varcarli più!

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 25/08/2014 - 19:31

Di errori ne ha fatti ben altri. Meno male che ha fatto le valigie.

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Lun, 25/08/2014 - 20:23

Mario Balotelli ha ragione, ha sbagliato a tornare. Se ne stia in Inghilterra ed eviti di venire a sfruculiare i tifosi Italiani.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 25/08/2014 - 21:08

Pure i mercatari sono pentiti di aver usato il muso di balotelli su maglie e portafogli taroccati perché non li comprava nessuno.

Ritratto di vinfer

vinfer

Lun, 25/08/2014 - 22:39

Non è colpa degli altri se ovunque vai non lasci cuori infranti. Col carattere che ti ritrovi cosa volevi le lacrime della gente? Fatti un esame di coscienza e un bagno di umiltà e forse possiamo riparlarne. Forse.....anzi fai la cosa migliore, RESTA IN INGHILTERRA. Fatti naturalizzare.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 25/08/2014 - 23:37

Speriamo ,per il suo bene, che attacchi bene tutti i fili del cervello come ha detto Feltri. Se non altro ha il fisico adatto al mestiere scelto.

Ritratto di MelPas

MelPas

Lun, 25/08/2014 - 23:48

Balotelli firma col Liverpool e punzecchia l'Italia: "Ho sbagliato a tornare" Caro Balotelli, non sei tu ad aver sbagliato a tornare in Italia,ma è l'Italia che ha sbagliato a farti tornare, da buon milanista ho potuto notarti in campo per le tue cazzate, cerca di crescere alla svelta !!! perché sei arrivato ad un bivio. non sbagliare più. MelPas

Ritratto di sitten

sitten

Mar, 26/08/2014 - 02:31

Peccato, peccato che sei andato via, ti auguro di non tornare più.

Ritratto di enzo33

enzo33

Mar, 26/08/2014 - 08:25

Appunto, e hai fatto bene anche a riandartene, tanti auguri...

giovanni951

Mar, 26/08/2014 - 10:01

hai ragione mario, ora che lí, per favore restaci per sempre. Ce ne faremo una ragione.

fer 44

Mar, 26/08/2014 - 10:16

Senza voler passare per razzista, ma è sempre buona educazione non sputare mai nel piatto in cui si ha mangiato!

Kerenkeren

Mar, 26/08/2014 - 11:08

Lui (silver Bach).si e' tolto un sassolino dalla scrpa,noi Italiani,ci siamo tolti, speriamo per sempre,un ENERGUMENO dal suolo Italiano.e, che resti in Inghilterra.