Balotelli firma col Liverpool e punzecchia l'Italia: "Ho sbagliato a tornare"

Il giocatore ha ufficializzato l'accordo con un tweet. E poi si è tolto un sassolino dalla scarpa...

Balotelli firma col Liverpool e punzecchia l'Italia:  "Ho sbagliato a tornare"

Mario Balotelli firma e si toglie subito un bel sassolino dalla scarpetta. "YNWA! (abbreviazione di "You'll Never Walk Alone" ndr) Come on Liverpool!" è con questo tweet che il giocatore ha annunciato di aver firmato il contratto che lo lega al Liverpool. Poco dopo, sempre via Twitter, è arrivata la conferma del club: "#LFC (il Liverpool ndr) ha finalizzato l’accordo con il nazionale dell’Italia Mario Balotelli, che arriva dal Milan #MarioLFC". Ma dopo le reciproche felicitazioni, Balotelli attacca l'Italia: "Sono felice di essere tornato in Inghilterra, quando me ne sono andato ho sbagliato. Volevo tornare in Italia, ma mi sono reso conto che è stato un errore".

Dal Milan arriva un in bocca al lupo al giocatore: "Siamo stati bene insieme, Mario. Noi siamo stati felici di averti qui ed è per questo che ti salutiamo e ti ringraziamo.

538em;">Non solo: ti inviamo - è la conclusione del messaggio dei rossoneri -, un affettuoso in bocca al lupo per la tua nuova avventura sportiva e professionale".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica