Sport

Dall'Inghilterra: Inter-United, accordo vicino per Perisic

I media inglesi sono certi che il Manchester United sta per chiudere con l'Inter l'acquisto di Perisic. I nerazzurri vogliono 55 milioni di euro per il cartellino

Dall'Inghilterra: Inter-United, accordo vicino per Perisic

Ivan Perisic-Inter, è gelo. L'esterno croato, ex Wolfsburg, dopo sole due stagioni a Milano ha già voglia di cambiare aria per provare l'esperienza in Premier League, al Manchester United. Durante la foto di rito nel ritiro di Riscone di Brunico, il 28enne di Spalato, si è isolato dal resto del gruppo facendo infuriare i tifosi nerazzurri sui social network. Il capitano Mauro Icardi ha snobbato il compagno di squadra dichiarando: "Se non è felice è libero di andare"

L'Inter è disposta a cedere Perisic ma alle sue condizioni, come affermato anche da Walter Sabatini. Suning vuole 55 milioni di euro per il cartellino del croato e secondo quanto riporta Sky Sports, i Red Devils sono vicini ad un accordo con il club di Corso Vittorio Emanuele per arrivare a Perisic.

L'Inter, dal canto suo, è irremovibile e pretende non meno di 55 milioni di euro anche se con l'inserimento di qualche contropartita tecnica gradita a Luciano Spalletti come il giovane attaccante francese Anthony Martial nell’affare.

Commenti