Gp Malesia, choc per la Ferrari: Vettel ultimo, Hamilton in pole

Dopo l'incredibile incidente del Gp di Singapore per la Ferrari non c'è pace. Vettel partirà dall'ultima posizione

Dopo l'incredibile incidente del Gp di Singapore per la Ferrari non c'è pace. In Malesia la situazione peggiora: Sebastian Vettel non riesce nemmeno a portare a termine la Q1 per un problema al motore. Domani partirà in ultima posizione. Una beffa colossale proprio nella gara decisiva per il riscatto. Stavo cominciando il giro ed ho perso potenza verso metà giro, siamo tornati lentamente ai box cercando di sistemare il problema e riaccendere la macchina ma purtroppo ho avuto un problema con la pressione, l'accenzione che non arrivava dal turbo, dobbiamo capire perché, ma è sicuramente dura. In ogni caso i ragazzi hanno fatto un lavoro fenomenale, abbiamo una macchina veloce e abbiamo risparmiato le gomme per domani, il che ci mette in una buona situazione anche se dobbiamo partire da dietro, però non si sa mai cosa può accadere in gara, quindi tutto è possibile", ha affermato il tedesco. Ma la gara sarà durissima. La pole position infatti è andata a Lewis Hamilton che partirà davanti a Raikkonen. Per Vettel servirà un'impresa o un miracolo. Hamilton ha l'occasione per chiudere i giochi. E il freddo britannico della Mercedes potrebbe non lasciarsi sfuggire la grade occasione.

Commenti
Ritratto di balonid

balonid

Sab, 30/09/2017 - 12:22

Sai le risate...(della Mercedes e di Lauda).

alfa2000

Sab, 30/09/2017 - 12:50

GRANDE MARCHIONNE, è riuscito a fare una figura di mxxxa come Montezemolo, il suo doppio passaporto non gli è servito

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 30/09/2017 - 12:50

Incapaci

cir

Sab, 30/09/2017 - 13:40

finalmente arriva giustizia !! devono ancora spaccare due volte prima della fine del campionato .

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 30/09/2017 - 13:43

Alla Ferrari ne stanno combinando di tutti i colori dimostrazione lampante se non bastasse della inadeguatezza dello staf tecnico

Boxster65

Sab, 30/09/2017 - 14:39

Forza Hamilton chiudila domani e fai licenziare i piloti e Arrivadopo.

agosvac

Sab, 30/09/2017 - 15:10

In gara può succedere di tutto. In fondo Kimi parte a fianco ad Hamilton quindi non è detto che Hamilton riesca a vincere. E poi c'è sempre Verstappen che è subito dietro Hamilton!!!

elpaso21

Sab, 30/09/2017 - 15:21

Si sono demoralizzati.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 30/09/2017 - 16:02

Non resta che sperare che verstappen renda alla Ferrari lo stesso favore fatto alla mercedes a Singapore.....

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 30/09/2017 - 16:16

Maglioncino e arrivadopo stanno riducendo la ferrari a un comica. Intanto alla mercedes si sbellicano dalle risate.

gigetto50

Sab, 30/09/2017 - 16:30

....beh...adesso Marchionne, dopo aver fatto fuori quasi tutti, dovrebbe per coerenza far fuori se stesso. Almeno da presidente della Ferrari.

emulmen

Sab, 30/09/2017 - 16:50

Per una volta direi che questa volta i vertici Ferrari non c'entrano nulla. Purtroppo sono le gare. Ricodate che proprio qui in Malesia un anno fa esplose il motore di Hamilton cosa che in pratica regalò il titolo a Rosberg. Anzi si dice apertamente che Seb aveva lo stesso motore del patatrac di Singapore che quindi poteva risultare danneggiato. Ma dato che mancano ancora 6 gare (Sepang compresa) quelli della Ferrari volevano aspettare di montare l'ultimo motore fresco disponbile: ma il guaio durante il P3 ha costretto a montare un nuovo motore ma il turbocompressore ancora non funzionava. Peccato, un'altra vittoria sfumata ma anche no: se Kimi ci sputa l'anima e pure Seb è tutto un altro discorso e poi sembra che pioverà quindi...

paolinopierino

Sab, 30/09/2017 - 17:07

Vettel gioca sporco con il suo comunicato meglio avviso mafioso Invita i tre dietro ad Hamilton a farlo fuori alla partenza basta una bottarella on un piccolo tamponamento e il gioco e fatto Marchionne vi sarò MOLTO GRATO i miliardi la Ferrari li ha. Questo non è spirito sportivo è immonda mafia

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 30/09/2017 - 17:08

Anche i motori MERCEDES si ROMPONO, quindi mai dire mai!!! AMEN.

MOSTARDELLIS

Sab, 30/09/2017 - 18:00

Arrivaultimo cambia mestiere.

emulmen

Sab, 30/09/2017 - 18:25

@paolinopierino - anche Hamilton prima di Singapore si augurava che Verstappen gli desse una mano, meditate gente meditate....

Ritratto di Cali85

Cali85

Sab, 30/09/2017 - 18:32

Mi sa che Marchionne fa un tifo sfegatato per Verstappen !!! Spera che butti fuori Hamilton !!!

cir

Sab, 30/09/2017 - 19:05

la ferrari e' la macchina dei cafoni. sia in strada che in pista- Mai visto gente cosi poco sportiva. Vettel avrebbe dovuto essere punito molte volte , e si arroga in diritto di sparare cxxxxxe !!

Seawolf1

Sab, 30/09/2017 - 20:43

Ma andassero tutti a zappare la terra....

Gaby

Sab, 30/09/2017 - 20:51

Maglioncino vomito' contro Montezemolo incapace di vincere con due Campioni Del Mondo... Siamo ancora aspettando. Allora buffone?

greg

Sab, 30/09/2017 - 22:10

SEMBRA QUASI CHE ALLA FERRARI SIA TORNATO MONTEZEMOLO, e non dico altro, per amore di carità, ma una considerazione la devo fare: quanto è grande il potere della Mercedes di comperare campionati???

greg

Sab, 30/09/2017 - 22:11

SEMBRA QUASI CHE ALLA FERRARI SIA TORNATO MONTEZEMOLO, e non dico altro, per amore di carità, ma una domanda la devo fare: quanto è grande il potere della Mercedes di comperare campionati???

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 30/09/2017 - 23:04

Quest'anno doveva sbaragliare tutti. Ma datevi all'ippica, boccaloni. Il cavallino giá ce l'avete.