La Juventus esce dalla Champions: a Napoli festeggiano con i fuochi d'artificio

Alcuni tifosi del Napoli hanno festeggiato con i fuochi d'artificio l'uscita di scena dalla Champions League della Juventus. Giovedì sera toccherà agli azzurri scendere in campo contro l'Arsenal in Europa League

La Juventus è stata eliminata dalla Champions League e in Italia in tanti hanno esultato per l'uscita di scena di una squadra che sta dominando in Italia da otto anni consecutivi. I supporter di altre squadre, sui social network, hanno preso di mira Andrea Agnelli, Massimiliano Allegri, Cristiano Ronaldo e tutti giocatori della rosa della Juventus per una cocente e inaspettata eliminazione a cospetto di una squadra meno quotata, ma solo sulla carta. In tanti, dunque, hanno "festeggiato" per l'uscita di scena anzitempo della Juventus che dovrà rimandare il sogno di vincere la Champions League di un altro anno.

Altri tifosi avversari, però, hanno fatto di più: secondo quanto riporta il quotidiano Il Roma, infatti, a Napoli ci sarebbero stati i fuochi d'artificio, veri e propri, per celebrare l'eliminazione dei bianconeri. Questo il titolo: "Juve fuori dalla Champions, a Napoli festa coi fuochi d'artificio". I tifosi della Curva B del Napoli avrebbero esposto anche alcuni striscioni in tutta la città e questo a meno di 48 ore dalla delicata sfida di Europa League che attende proprio gli azzurri contro l'Arsenal di Unai Emery che all'andata vinse per 2-0 contro i ragazzi di Carlo Ancelotti. Chissà se i partenopei ce la faranno a passare il turno tentando così di vincere un titolo in Europa che, ad una squadra italiana, manca dal 2010 quando l'Inter vinse la Champions League.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 17/04/2019 - 17:27

siete riduttivi! solo a napoli hanno sparato i fuochi d'artificio? gli unici che non hanno "sparato" sono stati i pugliesi, calabresi e siciliani(tutti tifosi della gibbendussa) tutte le altre città hanno festeggiato compreso torino!

Gianca59

Mer, 17/04/2019 - 20:11

Sono contento che giovanap per una volta possa gioire: ha dovuto aspettare le sventure juventine, 1 volta all' anno, per trovare un po' di serenità anziché sputare fiele e rodersi il fegato. Coraggio giovanap, fra un anno avrà un' altra occasione. In qualità di juventino godrò invece di veder giocare belle partite, soprattutto in coppa campioni, sia che si vinca sia che si perda. Complimenti all' Ajax.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 18/04/2019 - 08:36

gianca59, lo so che voi patani giubbendussini, non avete le basi minime per approcciarvi a un pensiero(siete uomini di braccia; "braccianti" come bonucci)) e dunque rispondete ad argomenti e idee con il beee! beee! delle capre. ma 500 milioni di euro spesi(solo quest'anno)per comprare(non vincere) uno scudetto non vi sembrano eccessivi? accontentati anche quest'anno(ci dovrete fare il callo)della "giubexit" molti altri presidenti quest'anno si metteranno in tasca 2/300 milioni di euro, per arrivare "solo" secondi! a proposito, la squadra arrivata seconda è l'unica squadra a portare i colori italiani(quelli veri)in europa!

Gianca59

Gio, 18/04/2019 - 14:56

Si direbbe che giovinap nemmeno quando potrebbe farsi quattro grasse risate sia capace di farsele con ironia. Deve essere un hater di professione, uno che soffre chissà per che cosa, deve sempre essere li a rivangare, deve essere il suo modo di vivere...Hanno speso 500 Mil ? Saranno cacchi loro e degli azionisti cui devono render conto ! E che c' entra la patania, come dice lui ? Venga ad abitare da queste parti….sarà sempre il benvenuto !

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 19/04/2019 - 11:05

gianca59, ti rendi conto di quello che scrivi? io arrabbiato, io venire ad abitare da quelle parti? ti vedo depresso e ha-ter-ra! quando non hai argomenti astieniti!