Sport

Tapiro d'Oro a Wanda Nara: ''Icardi? Resta all'Inter al 100%''

Altro Tapiro d'Oro per Wanda Nara che ai microfoni di Striscia ha rivelato: ''Siamo a Milano e ci rimaniamo. Abbiamo già iscritto i bimbi a scuola''

Tapiro d'Oro a Wanda Nara: ''Icardi? Resta all'Inter al 100%''

Arriva il quarto Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia per Wanda Nara, dopo la rovinosa caduta mentre prova il tango argentino a Tiki Taka.

Nonostante i rumors di mercato parlano di Mauro Icardi sempre più lontano dall'Inter, con il Psg in pole nella prossima finestra estiva di mercato, Wanda Nara ha allontanato con decisione questa possibilità durante la consegna del Tapiro d'Oro.

La showgirl argentina è stata intercettata a Milano da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il riconoscimento satirico. È il quarto Tapiro per Wanda che ha spiegato: ''Questo è l’anno dei premi per me. Il Tapiro d’Oro porta fortuna. Portane uno a Mauro''. Staffelli incalza: ''Come va con Icardi?''. E Wanda assicura: ''La nostra famiglia è interista. Siamo a Milano e ci rimaniamo. Sono sicura al 100%. Abbiamo anche rinnovato l’iscrizione a scuola ai bambini''. Poi alla domanda: ''Magari a Mauro Icardi daranno anche la fascia da capitano?''. L’argentina risponde: ''Vediamo…non sarebbe un problema''.

L'inviato di Striscia le ha poi chiesto del suo rapporto con la cognata Ivana, concorrente al Grande Fratello e recentemente diffidata dopo alcune esternazioni definite lesive dell’onore e della reputazione di Wanda, che ha voluto subito rimarcare: ''Io vado d’accordo con tutti. Ma la sorella di Icardi usa le mie bambine per fare business''.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti