Vidal, doccia gelata per l'Inter: "Voglio il Triplete con il Bayern"

Il Bayern non vuole cedere Vidal e il cileno non vuole lasciare la Bundesliga: "Voglio vincere tutto con il Bayern e magari anche il Mondiale con il Cile"

L'Inter non molla la pista che porta ad Arturo Vidal. Il centrocampista cileno piace molto a Luciano Spalletti che ha espressamente richiesto alla società un giocatore di classe e quantità nella zona nevralgica del campo. L'ex Juventus costa oltre 50 milioni di euro e Suning dopo aver perso Radja Nainggolan, che ha rinnovato con la Roma, punta ad arrivare ad un top player per puntare ad un posto in Champions League e magari a lottare per lo Scudetto.

L'Inter, fino a ieri, nutriva ancora qualche speranza di poter arrivare a Vidal ma è stato lo stesso giocatore del Bayern a togliersi definitivamente dal mercato per buona pace dei tifosi nerazzurri e di Luciano Spalletti che si dovranno accontentare di Borja Valero e Matias Vecino. Vidal, ai microfoni della Bild, ha dichiarato: "Voglio vincere campionato, Coppa di Germania e Champions League con il Bayern Monaco, voglio fare il triplete e poi magari vincere il mondiale con il Cile". L'Inter ha ancora 26 giorni per provare a riportarlo in Italia anche se ad oggi le possibilità sono davvero risicate.