L'Inter non molla la pista che porta ad Arturo Vidal. Il centrocampista cileno piace molto a Luciano Spalletti che ha espressamente richiesto alla società un giocatore di classe e quantità nella zona nevralgica del campo. L'ex Juventus costa oltre 50 milioni di euro e Suning dopo aver perso Radja Nainggolan, che ha rinnovato con la Roma, punta ad arrivare ad un top player per puntare ad un posto in Champions League e magari a lottare per lo Scudetto.
L'Inter, fino a ieri, nutriva ancora qualche speranza di poter arrivare a Vidal ma è stato lo stesso giocatore del Bayern a togliersi definitivamente dal mercato per buona pace dei tifosi nerazzurri e di Luciano Spalletti che si dovranno accontentare di Borja Valero e Matias Vecino.
Vidal, ai microfoni della Bild, ha dichiarato: "Voglio vincere campionato, Coppa di Germania e Champions League con il Bayern Monaco, voglio fare il triplete e poi magari vincere il mondiale con il Cile". L'Inter ha ancora 26 giorni per provare a riportarlo in Italia anche se ad oggi le possibilità sono davvero risicate.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.