L'iPhone 7 dà già i primi problemi: dallo smartphone si sente un sibilo

Lo smartphone di punta della Apple ha già qualche difetto di fabbrica. Alcuni utenti hanno registrato che il retro del loro iPhone 7 fa uno strano sibilo

L'iPhone 7 è uscito solo da qualche giorno, ma già alcuni utenti hanno registrato un problema dello smartphone e sono subito corsi a lamentarsi.

Gli sfortunati hanno notato che, quando il processore è impegnato pesantemente, dal retro dello smartphone si sente una specie di sibilo. Il primo ad essersi accorto di questo difetto è un ragazzo americano che il giorno dell'uscita dell'iPhone 7 era subito andato a comprarlo. Scoprendo il difetto, il ragazzo si è messo in contato con Apple e immediatamente gli hanno sostituito il cellulare.

Ma questo non è l'unico caso. Anche altre persone, riporta il sito Gizmodo, hanno fatto sapere di aver riscontrato questo problema nel loro smartphone. Alcuni esperti di pc e cellulari hanno spiegato che il sibilo che proviene dal retro dell'iPhone è sintomo di un sovraccarico del dispositivo, ma nonostante tutto, quel ronzio non dovrebbe creare problemi di utilizzo o nella sicurezza.

Tutti coloro che registreranno questo fastidioso rumore dovranno recarsi nel centro Apple e farsi sostituire il cellulare difettoso. Ma gli sfortunati oltre al danno dovranno stare attenti alla beffa perché alcuni modelli sono già esauriti.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 19/09/2016 - 16:04

Meglio chiamarlo SCH-IFON 7...col prezzo che ha. PUAH,c'è di meglio in giro.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 19/09/2016 - 16:27

Per fare quello che fanno il 99% degli utenti, non serve tutto questo, ma fa "figo", e allora paga.

Dordolio

Lun, 19/09/2016 - 17:01

Problemi di gioventù ce ne sono sempre (per non parlare di un concorrente famoso il cui telefonino più recente...ti esplode in faccia...). Non so se acquisterò iPhone 7, ma certamente è lo stato dell'arte. E lo paghi. Anche io del resto ebbi un problema simile con un iPad. Sostituito seduta stante da Apple. Nessuno poi obbliga ad acquistare iPhone. In un ufficio postale mentre facevo la coda una commessa mi ha appioppato (fatturato) un Nokia credo pakistano per 20 euro... E si sente benissimo (tra uno scricchiolio e l'altro, naturalmente...). Credo però che per avere soddisfazione del problema forse dovrei andare in Pakistan....

cgf

Lun, 19/09/2016 - 18:45

MAI comprare qualcosa il primo giorno che viene presentata. Sull'elettronica conviene aspettare tre mesi, sulle auto la seconda serie, etc

CittadinoDelMondo71

Lun, 19/09/2016 - 19:03

iPhone 7 lo stato dell'arte? Piu' che altro il picco del marketing piu' sfrenato...

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Lun, 19/09/2016 - 19:24

MA HA SENSO SPENDERE TUTTI QUEI SOLDI PER UN TELEFONO ??? SE NON FOSSE PER LE EMAIL AVREI CONTINUATO AD USARE IL MIO NOKIA 3110.!!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 19/09/2016 - 20:23

Ho comprato un ZTE (marca sconosciuta cinese) che costa 130 euri. Funziona a meraviglia e mi da gli stessi servizi dell'apple. Ce l'ho da tre anni e va benissimo.

aredo

Lun, 19/09/2016 - 23:20

Ammesso e non concesso che qualche iPhone 7 in distribuzione possa avere condensatori e/o regolatori di tensione difettosi non è che stanno esplodendo come i Samsung Note 7 , eh! E se il problema verrà verificato da Apple ai clienti sarà dato un iPhone 7 in sostituzione. Ed i produttori dei componenti difettosi dovranno poi vedersela con richieste di risarcimento da parte di Apple.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 20/09/2016 - 11:15

spendete spendete 1000 euri per un aifon ahahahah

MARIOMEN59

Mar, 20/09/2016 - 15:26

E TRA MENO DI UN ANNO E' GIA VECCHIO... CONCORDO CON VLADOGIULIO !!!!!