L'iPhone 7 è uscito solo da qualche giorno, ma già alcuni utenti hanno registrato un problema dello smartphone e sono subito corsi a lamentarsi.
Gli sfortunati hanno notato che, quando il processore è impegnato pesantemente, dal retro dello smartphone si sente una specie di sibilo. Il primo ad essersi accorto di questo difetto è un ragazzo americano che il giorno dell'uscita dell'iPhone 7 era subito andato a comprarlo. Scoprendo il difetto, il ragazzo si è messo in contato con Apple e immediatamente gli hanno sostituito il cellulare.
Ma questo non è l'unico caso. Anche altre persone, riporta il sito Gizmodo, hanno fatto sapere di aver riscontrato questo problema nel loro smartphone. Alcuni esperti di pc e cellulari hanno spiegato che il sibilo che proviene dal retro dell'iPhone è sintomo di un sovraccarico del dispositivo, ma nonostante tutto, quel ronzio non dovrebbe creare problemi di utilizzo o nella sicurezza.
Tutti coloro che registreranno
questo fastidioso rumore dovranno recarsi nel centro Apple e farsi sostituire il cellulare difettoso. Ma gli sfortunati oltre al danno dovranno stare attenti alla beffa perché alcuni modelli sono già esauriti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.