TV

Perché Cristina Scuccia non c'è nella foto dei finalisti dell'Isola dei Famosi?

L'assenza dell'ex suora nel selfie coi finalisti scatena il chiacchiericcio sui social. Qualcuno commenta: "Non vi stava simpatica?"

Perché Cristina Scuccia non c'è nella foto dei finalisti dell'Isola dei Famosi?

Ascolta ora: "Perché Cristina Scuccia non c'è nella foto dei finalisti dell'Isola dei Famosi?"

Perché Cristina Scuccia non c'è nella foto dei finalisti dell'Isola dei Famosi?

00:00 / 00:00
100 %

L'Isola dei famosi ha il suo vincitore: Marco Mazzoli. Nell'ultima puntata del reality di sopravvivenza lo speaker radiofonico ha trionfato al televoto finale e ha portato a casa la vittoria. Subito dopo la diretta, i sei naufraghi che sono arrivati fino alla fine si sono ritrovati in albergo per festeggiare l'avventura, ma nel primo scatto post reality si è notata l'assenza di Cristina Scuccia e il "giallo" ha alimentato il chiacchiericcio sui social network.

Il selfie pubblicato da Pamela

La prima a condividere un post Instagram dopo due mesi e mezzo di isolamento è stata Pamela Camassa. L'ex miss Mondo Italia 2002 è tornata sui social con una foto scattata insieme agli altri finalisti, salutando i suoi follower: "Primo selfie post Isola!!!!". Nell'immagine si vedono chiaramente Luca Vetrone, Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero assieme a Pamela e Alessandra Drusian, ma al posto di Cristina Scuccia spicca la moglie di Mazzoli. L'assenza dell'ex suora dalla foto di gruppo dei finalisti non è passata inosservata e le reazioni del popolo dei social non sono tardate ad arrivare nei commenti sotto al post.

I dubbi degli internauti

"Belli ma dove sta Cristina?...magari al posto della moglie di mazzolino?", ha commentato un utente, mentre un'altra gli faceva eco: "Già, Cristina dov'è?". Il mistero della foto senza la Scuccia ha alimentato i dubbi su possibili tensioni e dissapori tra i finalisti dell'Isola dei famosi e i commenti si sono moltiplicati: "Ma se è la foto dei finalisti perché c'è la moglie di Mazzoli e non Cristina?", "Ma l'ex suora ve la siete scordata o non vi stava simpatica?". La strana assenza della Scuccia ha aperto di fatto un giallo nel post Isola: dov'è andata l'ex monaca siciliana all'arrivo in albergo dopo la finale? La risposta arriva dai video che gli ex naufraghi hanno condiviso nelle storie dei loro profili Instagram durante la festa finale, che si è svolta in albergo con tutta la produzione del reality. Nelle immagini si vede Cristina felice e sorridente insieme ai compagni di avventura e la 34enne appare anche in alcune foto insieme a Mazzoli e a Pamela.

Ma si sa a volte i sorrisi sono di circostanza e la strana assenza della Scuccia nella foto di gruppo post finale non sembra essere proprio un caso.

Commenti