TV

Ballando con le stelle, Milly Carlucci a sorpresa sulla giuria

Ospite di Francesca Fialdini su Rai Due, la conduttrice ha fatto sapere di non avere ancora deciso se i cinque giudici di Ballando con le stelle saranno riconfermati

Ballando con le stelle, Milly Carlucci a sorpresa sulla giuria

Ascolta ora: "Ballando con le stelle, Milly Carlucci a sorpresa sulla giuria"

Ballando con le stelle, Milly Carlucci a sorpresa sulla giuria

00:00 / 00:00
100 %

Giuseppe Cruciani, Giancarlo Magalli, Barbara d'Urso, Luisella Costamagna. Il toto nomi sui nuovi giudici di Ballando con le stelle impazza sui social network da settimane e oggi, ad alimentare i dubbi su un possibile stravolgimento della giuria, ci si è messa persino Milly Carlucci. La conduttrice è stata ospite di Francesca Fialdini nella trasmissione della domenica pomeriggio di RaiDue, Da noi... a ruota libera, e alla domanda diretta sui giudici della prossima edizione, ha risposto: "La giuria dell'anno prossimo non è stata riconfermata".

La dichiarazione arriva a sorpresa visto che nel corso dell'ultima intervista rilasciata a inizio maggio al settimanale Chi, Milly Carlucci aveva fatto intendere di non volere apportare cambiamenti alla giuria, che da anni vede schierati a bordo pista Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Persino Dagospia aveva spifferato la riconferma in toto dei cinque. Invece, per alimentare i pettegolezzi e creare la giusta attesa in vista dell'autunno, la conduttrice ha scombinato le carte lasciando aperta ogni porta: "Sono state dette molte cose, ma la giuria dell'anno prossimo non è stata riconfermata. Questo semplicemente perché stiamo ancora lavorando al cast. Più avanti, a settembre, si parlerà di giuria e di tutto il resto".

Nei giorni scorsi, però, Selvaggia Lucarelli, uno dei giudici considerati più a rischio dipartita (vista l'ultima complicata stagione vissuta dietro al bancone della giuria) aveva confermato la sua presenza proprio su Chi, sostenendo di avere "trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata", quando la verità sarebbe stata un'altra: "Sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose". Ma a quanto pare l'incontro tra le due donne non c'è ancora stato e le cose potrebbe andare diversamente. Sul profilo Instagram di Ballando con le stelle la situazione toto-nomi è calda e la produzione del programma sembra voler Sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cosetestare il sentiment del pubblico per capire se c'è voglia di cambiamento.

Così oltre a Cruciani, Magalli e D'Urso, sono spuntanti i nomi di ex insegnanti (Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale), ex concorrenti (Nunzia De Girolamo e Luisella Costamagna) e outsider come Francesca Fagnani e Antonio Capranica, che potrebbero conquistare una seduta dietro al bancone della giuria di Ballando con le stelle.

Commenti