TV

"Lavoro come un negro…". Fiordaliso a rischio squalifica al GF

Nel corso di una conversazione con la compagna d'avventura Rosy Chin, la cantante si è lasciata andare ad un'espressione che ha fatto insorgere il web

"Lavoro come un negro…". Fiordaliso a rischio squalifica al Grande Fratello

Ascolta ora: ""Lavoro come un negro…". Fiordaliso a rischio squalifica al Grande Fratello "

"Lavoro come un negro…". Fiordaliso a rischio squalifica al Grande Fratello

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Rischio squalifica al Grande Fratello. Questa volta a finire sotto l’occhio del ciclone – forse anche un po' “vittima” della sua spontaneità – è stata Fiordaliso, o l’ormai meglio conosciuta per i fan del reality “zia Fiorda”. Il motivo? Nel corso di una chiacchierata con la sua compagna d’avventura Rosy Chin, la concorrente ha pronunciato la n-word. Inutile dire che in pochissime ore il video ha già fatto il giro del web ed in moltissimi stanno chiedendosi se nella puntata di questa sera Alfonso Signorini annuncerà la squalifica immediata della cantante.

Le parole di Fiordaliso

La concorrente è una di quelle che sta certamente contribuendo di più in questa edizione del Grande Fratello, un’edizione che – come ben sappiamo – ha deciso di “cambiare pelle” rispetto a ciò che abbiamo visto negli ultimi anni, cercando di muoversi maggiormente nella direzione delle buone maniere e del rispetto. È per questo che i fan di zia Fiorda sono davvero preoccupati per quanto accaduto in queste ore. Tutto è avvenuto mentre la cantante scambiava due chiacchiere con l’inquilina Rosy; la conversazione era legata ad uno degli argomenti di cui Fiordaliso ha parlato nelle scorse puntate, nonché la convinzione di viversi la permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia come un periodo di relax e senza doversi occupare in particolar modo di qualcuno. Tuttavia, in uno scambio di pareri con la chef, entrambe concordavano su quanto per il momento le aspettative non coincidessero con la realtà. “Infatti ho detto vado al Grande Fratello e non faccio niente, e invece anche qua…”, ha affermato la musicista, “Avevamo tutti questa concezione qua”, ha risposto Rosy. È a questo punto che Fiordaliso ha pronunciato la frase che ha immediatamente fatto alzare un polverone: “Lavoro come un neg*o”. Poi, le due hanno iniziato a sorridere, anche se ai più attenti non sarà sfuggito che la Chin – probabilmente rendendosi conto di quanto detto dalla compagna d’avventura – le ha dato un colpo di gomito.

Il precedente di Fausto Leali

In tantissimi, considerando quello che è successo al Grande Fratello Vip 5 a Fausto Leali, stanno invocando la squalifica di Fiordaliso. Infatti, all’epoca il cantante utilizzò esattamente la stessa parola e per questo fu costretto ad abbandonare il reality. Sicuramente Alfonso Signorini e la produzione saranno già al lavoro per valutare il da farsi. Sul web c’è già chi scrive: “Salutiamo zia Fiorda”. E ancora: “Chissà se la Fiorda farà la fine di Fausto Leali o di Alda D’Eusanio” (quest’ultima squalificata per una frase molto grave pronunciata su Laura Pausini ed il marito Paolo Carta). Adesso bisognerà capire cosa accadrà dal momento che quest’anno la trasmissione da una parte ha decisamente preso una piega diversa rispetto alle precedenti edizioni, ma dall’altra il padrone di casa – alla vigilia del Grande Fratello Vip 2021, a proposito di quanto accaduto in precedenza – aveva parlato di un criterio decisionale che avrebbe tenuto conto delle cosiddette intenzioni, più che dei contenuti.

Ad ogni modo, non ci resta altro che attendere la puntata di questa sera per scoprire tutti insieme il destino di Fiordaliso.

Commenti