TV

"Lui c’è sempre stato...". Isobel e Cricca e la storia d'amore nata tra i banchi di Amici

Ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, gli ex allievi di Amici hanno svelato come procede la loro storia d’amore nata tra i banchi del talent di Maria De Filippi

"Lui c’è sempre stato...". Isobel e Cricca e la storia d'amore nata tra i banchi di Amici

Ascolta ora: ""Lui c’è sempre stato...". Isobel e Cricca e la storia d'amore nata tra i banchi di Amici "

"Lui c’è sempre stato...". Isobel e Cricca e la storia d'amore nata tra i banchi di Amici

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Love is in the air. Procede a gonfie vele la storia d’amore nata sotto i riflettori della scorsa edizione di Amici tra Isobel Kinnear e Giovanni Cricca, meglio conosciuto soltanto come Cricca. La ballerina e il cantante, nonostante gli alti e bassi, stanno vivendo una meravigliosa relazione e ad oggi si dicono più innamorati che mai. Così, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo hanno svelato in che modo dopo l’esperienza nel talent si sono riavvicinati.

La storia d’amore di Cricca e Isobel

Il legame tra i due era nato proprio all’interno della scuola più longeva della televisione italiana; un colpo di fulmine che aveva portato anche il cantante a lasciare la fidanzata di allora. Tuttavia, dopo un iniziale avvicinamento, Isobel aveva preso le distanze da Cricca per potersi concentrare a pieno sul suo percorso artistico all’interno del talent di Maria De Filippi. Proprio qualche mese fa Giovanni, ospite da Silvia Toffanin nello studio di Canale 5, si diceva speranzoso su un riavvicinamento con la ballerina australiana. Detto, fatto: perché ad oggi i due sono una delle coppie più affiatate a amate dal pubblico di Amici.

A fare da Cupido, un’inaspettata intromissione: la mamma di Isobel. Quest’ultima, infatti, avrebbe aiutato il cantante a riconquistare il cuore della figlia. “Siccome non riuscivo ad andare direttamente da Isobel, l’ho presa un po’ larga”, ha spiegato Giovanni a Silvia Toffanin. Così, ha continuato: “Mi sono detto: ‘provo a conquistare la mamma per arrivare a lei’. E infatti le sono piaciuto, abbiamo parlato un po’ su Instagram. […] Quando poi abbiamo fatto Full Out io ero bloccato, non riuscivo a parlare con Isobel. Avevo paura di essere rifiutato. È stata la mamma di Isobel a dirmi: ‘fidati, solo parlandone con lei riuscirete a risolvere le cose’. Mi ha convinto”. È a questo punto che la bella ballerina si è lasciata andare un’emozionante rivelazione: Lui c’è sempre stato, sin dal primo momento, anche quando eravamo lontani. È stato il mio primo amore, è stato grazie a lui che ho capito davvero cos’è questo sentimento”.

Il futuro di Isobel e Cricca

La loro esperienza all’interno della scuola di Amici è stata davvero molto importante. Cricca continua a dedicarsi completamente alla musica e ha fatto sapere di stare lavorando ad un nuovo album, in cui di certo non mancherà una canzone dedicata alla sua musa, Isobel. L’ex allieva della maestra Alessandra Celentano, invece, non ha mai nascosto l’amore per l’Italia e, infatti, subito dopo la partecipazione al talent è stata arruolata come ballerina professionista: “Sono troppo felice, mi sembra di vivere un sogno, sia per l’amore che per il lavoro”, ha spiegato a Verissimo. Poi, ha concluso: “Se tornerò in Australia? No, ma sono felice così. Questa ormai è la mia casa.

In questo anno non sono mai tornata in Australia, forse lo farò il prossimo maggio”.

Commenti