TV

“Non sono più tornata a casa…” La confessione di Arisa sul suo passato da estetista

Ospita a Stasera c’è Cattelan, la cantante nel corso di un’intervista molto divertente ha raccontato quella volta in cui non tornò al suo lavoro dopo aver vinto Sanremo

“Non sono più tornata a casa…” La confessione di Arisa sul suo passato da estetista

Ascolta ora: "“Non sono più tornata a casa…” La confessione di Arisa sul suo passato da estetista "

“Non sono più tornata a casa…” La confessione di Arisa sul suo passato da estetista

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Ieri sera, 17 ottobre, è andata in onda una nuova puntata dello show della seconda serata di Rai Due, Stasera c’è Cattelan. Nell’ormai noto salotto televisivo, Alessandro ha accolto una delle cantanti più acclamate della musica italiana, Arisa. L’interprete nonostante vanti la vittoria di ben due Festival di Sanremo (con le canzoni Sincerità e Controvento) ha un passato da estetista. Non a caso, infatti, poco prima della messa in onda della trasmissione, si è trasformata in un’hair stylist, stravolgendo così il look del conduttore rasandolo e immortalando il momento sui social.

Il passato da estetista di Arisa

La cantante non si è soltanto limitata a rasare il conduttore nel dietro le quinte; non contenta, infatti, costruendo un siparietto divertente con Cattelan, si è prestata ad applicargli le unghie finte, indossando così i panni di un’estetista, esattamente come se fosse in un salottino di un centro estetico e avesse a che fare con un cliente. Nello stesso modo, i due hanno iniziato a parlare del “più e del meno”, discutendo sul passato della cantante.“Per quanto tempo hai fatto l’estetista?”, ha domandato Alessandro, “Per un sacco di tempo”, ha risposto Arisa. Poi, il conduttore ha proseguito:“Quando le signore vengono a farsi le unghie si confidano, eri una buona ascoltatrice tu?" , Sisi, infatti a me piace un sacco ascoltare, più che parlare...”, ha ribattuto lei aggiungendo anche ironicamente: “Meglio che non parlo dice qualcuno”. È a questo punto che Cattelan ha chiesto ad Arisa quando avesse deciso di cambiare vita: “Quando hai deciso che volevi fare la cantante?”. “È capitato, però io cantavo sempre, infatti ho deciso di fare l’estetista per cantare, così potevo lavorare ovunque e spostarmi ovunque, perché c’è una grande richiesta di estetiste. Oggi la gente vuole essere amata e massaggiata e anche all’epoca”, ha risposto l’ex insegnante di Amici.

La scelta di andare a Sanremo e non tornare più

Continuando la manicure al padrone di casa – che come sempre si presta a gag comiche – i due hanno proseguito nella conversazione. Cattelan ha invitato la cantante a raccontare il momento in cui ha lasciato il lavoro da estetista, anche se lei ha spiegato che dopo il primo Sanremo la sua intenzione era quella di ritornare a fare il suo mestiere: “Una settimana prima di andare a Sanremo, io già sapevo di andare a Sanremo, però lavoravo in un posto a Roma e ho chiesto alla titolare e al titolare di tenermi il posto perché io sarei tornata a breve, perché tanto ero sicura che non sarebbe accaduto nulla”. “Però hai vinto” ha esclamato Cattelan. È a questo punto che Arisa ha fatto una confessione che ha lasciato tutti di stucco, quella di non essere più tornata a casa senza avvisare: “Non sono più tornata a casa per un mese e mezzo”, ha affermato.

Così, quando Cattelan le chiede se dopo la kermesse canora avesse avvisato o meno del suo non rientro, lei risponde ironicamente: “Se ne sono accorti”.

Commenti