Cronaca locale

Uccisa maestra: sospetti sul padre

Giallo a Pozzo d'Adda (in provincia di Milano) per il brutale omicidio di una maestra delle elementari, Rosa Piacente di 46 anni. Le indagini dei carabinieri di Vimercate sono indirizzate sul padre della vittima

Uccisa maestra: sospetti sul padre

Milano - Giallo in provincia di Milano per il brutale omicidio di una maestra delle elementari. A Pozzo d'Adda è stato ritrovato il cadavere nella casa della donna dalla figlia ventenne. Le indagini dei carabinieri di Vimercate sono indirizzate sul padre della vittima, un ultraottantenne che è stato trovato in stato confusionale.

Il brutale omicidio Il corpo della maestra elementare, Rosa Piacente, 46 anni, è stato trovato in serata nella sua abitazione di Pozzo d'Adda. La donna è stata trovata dalla figlia di 20 anni, studentessa universitaria, nella taverna della loro villetta mentre al primo piano si trovava il padre della vittima, ultraottantente, in stato confusionale. Al momento nei confronti dell'anziano, che prima della pensione era segretario comunale, non sono stati presi provvedimenti restrittivi, ma le indagini dei carabinieri di Vimercate sono indirizzate nei suoi confronti. La maestra era divorziata e viveva con il padre e la figlia. Sul posto sono intervenuti anche il pm di turno della Procura della Repubblica di Milano, Stefania Carlucci e il comandante dei carabinieri di Vimercate, capitano Roberto Giannola.

Non è stata ancora stata individuata l'arma del delitto.

Commenti