Carmen De Luz sfida gli egiziani: foto hard tra le piramidi

Un altro blitz a "luci rosse" tra le piramidi d'Egitto. Dopo le immagini di alcuni turisti che avrebbero girato un film hard ora è il turno di Carmen De Luz

Ancora un altro blitz a "luci rosse" tra le piramidi d'Egitto. Dopo le immagini di alcuni turisti che avrebbero girato un film hard tra le tombe dei Faraoni ora è il turno della pornostar Carmen De Luz. L'attrice infatti si p denudata davanti alle piramidi e avrebbe mostrato le sue forme fuori dall'orario di apertura riservato ai visitatori. A fare il giro del web è stato soprattutto la foto della donna che ha il sedere scoperto su un cammello con le Piramidi sullo sfondo. Il gesto però non è rimasto inosservato e così gli egiziani hanno protestato sui social network.

Al punto che l'attrice ha dovuto chiedere scusa: "Chiedo scusa a tutti gli egiziani se ho offeso il loro senso del pudore, ma non ho partecipato alla realizzazione di alcun film durante la mia visita in Egitto. La foto incriminata è stata scattata verso la fine di un tour e, per quanto ne sappia, durante gli orari delle visite guidate. Spero di porre la parola 'fine' alla discussione con questo messaggio".