Weird News

Carmen De Luz sfida gli egiziani: foto hard tra le piramidi

Un altro blitz a "luci rosse" tra le piramidi d'Egitto. Dopo le immagini di alcuni turisti che avrebbero girato un film hard ora è il turno di Carmen De Luz

Carmen De Luz sfida gli egiziani: foto hard tra le piramidi

Ancora un altro blitz a "luci rosse" tra le piramidi d'Egitto. Dopo le immagini di alcuni turisti che avrebbero girato un film hard tra le tombe dei Faraoni ora è il turno della pornostar Carmen De Luz. L'attrice infatti si p denudata davanti alle piramidi e avrebbe mostrato le sue forme fuori dall'orario di apertura riservato ai visitatori. A fare il giro del web è stato soprattutto la foto della donna che ha il sedere scoperto su un cammello con le Piramidi sullo sfondo. Il gesto però non è rimasto inosservato e così gli egiziani hanno protestato sui social network.

Al punto che l'attrice ha dovuto chiedere scusa: "Chiedo scusa a tutti gli egiziani se ho offeso il loro senso del pudore, ma non ho partecipato alla realizzazione di alcun film durante la mia visita in Egitto. La foto incriminata è stata scattata verso la fine di un tour e, per quanto ne sappia, durante gli orari delle visite guidate.

Spero di porre la parola 'fine' alla discussione con questo messaggio".

Commenti