Prof fa sesso con lo studente e lui tenta il suicidio a 17 anni

Bufera su una professoressa 29enne della Kennebunk High School nel Maine, negli Stati Uniti: il ragazzo depresso ha tentato il suicidio

Bufera su una professoressa 29enne della Kennebunk High School nel Maine, negli Stati Uniti. Un suo studente di 17 ha tentato il suicidio dopo aver avuto con la docente una relazione sessuale per un lungo periodo. La donna che aveva problemi di coppia col marito ha cominciato un flirt col ragazzo che giorno dopo giorno si è sempre più innamorato di lei. Fino a quando si "è sentito usato", come lui stesso avrebbe riferito. E adesso Jill Lamontagne ha ricevuto un'ordinanza, in attesa dell'esito del processo, che le vieta di avvicinarsi al ragazzo. Il 17enne ha infatti ingerito un gra quantitativo di pasticche tentando di togliersi la vita. La scelta è avvenuta quando la professoressa gli ha comunicato di aver scelto la sua famiglia, abbandonando di fatto il ragazzo. Dopo aver salvato lo studente, i genitori hanno chiesto al ragazzo quale fosse la causa del suo malessere. E il ragazzo ha così confessato tutto. La docente adesso rischia il licenziamento dall'istituto in caso di condanna in tribunale.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 01/07/2017 - 18:31

Certo che l'ha usato:negli States le persone sono considerate merce da scaffale,in vendita come fossero corn flakes e poi gettate via dopo l'uso. Grande paese!

Ettore41

Sab, 01/07/2017 - 19:01

I genitori di questo ragazzo dovrebbero essere preoccupati per la stabilita' mentale del loro bamboccio. Fosse capitato a me] di avere a 17 anni una relazione con la prof di 29 anni.... E' proprio vero, chi ha il pane non ha I denti, chi ha I denti non ha il pane.

nopolcorrect

Sab, 01/07/2017 - 19:33

Magari avessi avuto io una docente così! Altro che suicidio, avrei goduto e sarei stato felice di essere usato, le avrei chiesto anzi di usarmi il più possibile. Credo che la larghissima maggioranza degli uomini la pensi come me, la docente si è messa con un ragazzo sbagliato.

magnum357

Sab, 01/07/2017 - 21:10

Che zoxxxxxxxxxxxxxa !!!

mifra77

Sab, 01/07/2017 - 21:20

Piuttosto che la nostra "MINISTRA" della pubblica istruzione che favorisce l'omosessualità e la neutralità di genere, preferisco la prof con dei pruriti .

Giorgio Rubiu

Dom, 02/07/2017 - 07:12

# nopolcorrect - Lei ne fa una questione unicamente sessuale e di diletto.Il fatto che il ragazzo possa essersi innamorato e,una volta lasciato si sia reso conto di essere stato "usato" e si sia depresso fino al tentativo di suicidio,ha risvolti ben più profondi del semplice piacere sessuale.Quello che stupisce è che la signora (si fa così, per dire) abbia avuto una relazione con un suo studente diciassettenne.Se il ragazzo avesse avuto 18 anni sarebbe stato legale e,se non fosse stato un suo allievo,la cosa non sarebbe giudicabile nemmeno dal punto di vista etico.Vorrei avere 1 € per ogni donna matura esistente che trova sollazzo con un amante molto più giovane di lei.Sarei l'uomo più ricco del mondo! Cordialmente. Giorgio

pisopepe

Dom, 02/07/2017 - 07:30

INVECE MACRON E' DIVENTATO PRESIDENTE E LEI PREMIERE DAME (MAMI)

pisopepe

Dom, 02/07/2017 - 07:34

INVECE MACRON E' DIVENTATO PRESIDENTE E LEI PREMIERE DAME (MAMIE) MDR PER NON PIANGERE MA SI SA IN FRANCIA SIAMO A SODOMA E GOMORRA

uberalles

Dom, 02/07/2017 - 08:10

Macron, con questa storia, è stato eletto presidente della repubblica francese...Se tutti i mali fossero questi...

uberalles

Dom, 02/07/2017 - 08:11

...e comunque, attenzione che la nostra ministra della pubblica "disinformazione" non manifesti qualche prurito...Non si sa mai, qualche amante dell'horror...

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 02/07/2017 - 08:46

Che sfigato

mariolino50

Dom, 02/07/2017 - 09:27

Una volta era il sogno di tutti gli studenti, anche più giovani, solo che ti facevi le pugnette pensando alle cosce della prof appena laureata, questo invece ha avuto il massimo, credeva fosse amore eterno, peccato che non esiste.

elpaso21

Dom, 02/07/2017 - 10:15

Cosa fa fare l'immaturità, a me, a diciassette anni, una cotal relazione sarebbe piacuta.

blackindustry

Dom, 02/07/2017 - 11:16

@nopolcorrect Esattamente.

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Dom, 02/07/2017 - 11:19

Incredibile come qualcuno riesca a fare dell'antiamericanismo anche in questa storia tra uomini e donne, con situazioni così, che accadono uguali in tutte le parti del mondo. Pare evidente che il ragazzo abbia fragilità caratteriali...sarebbe caduto in depressione anche se l'avesse lasciato la fidanzatina coetanea. Ci si può pure innamorare nella situazione sbagliata, ma poi si supera e rimane l'esperienza; in questo caso che le donne che vanno con uomini più giovani, cercano soltanto "conferme" alla loro desiderabilità, perché iniziano a sentire il passare degli anni. Quindi anche se a letto si fa scintille, divertimento reciproco sì, ma non potrà svilupparsi altro.