Prof fa sesso con lo studente e lui tenta il suicidio a 17 anni

Bufera su una professoressa 29enne della Kennebunk High School nel Maine, negli Stati Uniti: il ragazzo depresso ha tentato il suicidio

Prof fa sesso con lo studente e lui tenta il suicidio a 17 anni

Bufera su una professoressa 29enne della Kennebunk High School nel Maine, negli Stati Uniti. Un suo studente di 17 ha tentato il suicidio dopo aver avuto con la docente una relazione sessuale per un lungo periodo. La donna che aveva problemi di coppia col marito ha cominciato un flirt col ragazzo che giorno dopo giorno si è sempre più innamorato di lei. Fino a quando si "è sentito usato", come lui stesso avrebbe riferito. E adesso Jill Lamontagne ha ricevuto un'ordinanza, in attesa dell'esito del processo, che le vieta di avvicinarsi al ragazzo. Il 17enne ha infatti ingerito un gra quantitativo di pasticche tentando di togliersi la vita. La scelta è avvenuta quando la professoressa gli ha comunicato di aver scelto la sua famiglia, abbandonando di fatto il ragazzo.

Dopo aver salvato lo studente, i genitori hanno chiesto al ragazzo quale fosse la causa del suo malessere. E il ragazzo ha così confessato tutto. La docente adesso rischia il licenziamento dall'istituto in caso di condanna in tribunale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica