La sosia di Angelina Jolie sfortunata in amore: "Nessun uomo mi guarda, hanno paura"

Angelina Jolie può contare sulla presenza di una sosia in Canada, la giovane 27enne Veronika Black che, per forme e sguardo ,ricorda la bellissima attrice americana. Ma la ragazza, a differenza della Jolie, lamenta l'assenza di un suo personalissimo Brad Pitt

Instagram

Si chiama Veronika Black la 27enne canadese di Vancouver, considerata la sosia di Angelina Jolie: la sua somiglianza è così evidente che la giovane è diventata velocemente una star della rete. Sguardo magnetico, labbra carnose, viso filiforme incorniciato da una chioma nero corvina, tutti gli ingredienti giusti per scambiare Veronika per la più nota e famosa attrice americana. Da ragazzina una figura un po' goffa con viso tondo, il poco seno e una capigliatura troppo crespa aveva condizionato la sua sicurezza interiore, divenendo vittima di bullismo e di svariati rifiuti sentimentali.

Per questo a 18 anni compiuti si era rivolta a un chirurgo plastico che aveva ingrandito il suo seno, modificato il suo naso e reso il labbro più turgido. A trasformazione avvenuta gli sguardi divennero sempre più insistenti fino a ricevere elogi, apprezzamenti e riconoscimenti vari. Mentre lavorava come commessa e forse ignara della somiglianza, Veronika fu sopresa quando la scambiarono per Angelina Jolie. Con il tempo la sua fama è diventata sempre più forte e ora la giovane lavora in palestra come istruttrice, dove può insegnare e al contempo tenersi in forma. Il suo è un profilo Instagram molto seguito che le ha permesso anche di creare qualche contatto di lavoro per posare come modella.

Ma questa incredibile somiglianza con Angelina Jolie pare sia in realtà un ostacolo, molti uomini la cercano convinti di uscire con l'attrice e non con Veronika. Altri invece si sentono intimiditi e insicuri davanti alle sue forme procaci, tanto da evitare conteggiamenti e inviti. Inoltre le mogli dei frequentatori della palestra la temono, perché pensano che con la sua avvenenza possa far capitolare i relativi consorti. Reduce da una storia di 5 anni, ora Veroika fatica a trovare il suo personalissimo Brad Pitt: la diffidenza degli uomini la isola e può contare solo su poche e sincere amiche. Ma, nonostante il fisico esagerato, si considera timida e semplice e desiderosa di un amore vero da vivere con sincerità.