La premier rivendica i risultati dell'operazione: "Sempre più condivisa". Metsola: "Grazie Italia"
La premier rivendica i risultati dell'operazione: "Sempre più condivisa". Metsola: "Grazie Italia"
La presidente del Consiglio sottolinea la soddisfazione nel prendere atto che la proposta italiana sia ormai un progetto europeo condiviso: "Non è più solo un'idea, ma una realtà che produce risultati concreti"
Nella Giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace il premier ha voluto ricordare i "figli della nostra Patria" dei quali "non dimenticheremo mai il loro sacrificio"
La premier, parlando delle Regionali in Puglia, in un'intervista al Tgr Puglia, registrata ieri sera dopo il comizio del centrodestra a Bari, ha offerto ai cittadini un quadro molto completo della prossima Legge di Bilancio
Meloni su Report. Schlein vuole le dimissioni in blocco, Donzelli: "Nominati da voi, azzeriamoli"
"Fuori dalle balle chi non rispetta la nostra cultura". La premier sulla Cgil: mai le rivoluzioni di martedì...
Il premier ha risposto ai giornalisti sulle accuse dell'opposizione. Ranucci: "Nel Collegio ci sono anche uno della Lega e uno di Fratelli d'Italia". Ghiglia: "Nessun motivo per passo indietro"
“L’authority” per la privacy “è eletta dal Parlamento, non abbiamo competenza sulla possibilità di azzerarla. È una decisione che, semmai, spetta al Collegio, quindi non ho nulla da dire su questo”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti all’aeroporto di Fiumicino prima di partire da Roma per Bari dove prenderà parte al comizio dei leader del centrodestra a sostegno della candidatura di Luigi Lobuono a presidente della Puglia. “Una cosa la voglio dire: questo Garante” per la Privacy “è stato eletto durante il governo giallorosso”, quindi in “quota Pd e M5s. Ha un presidente in quota Pd, e quindi dire che sia pressato dal governo di centrodestra mi sembra ridicolo. Cioè, se il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico non si fidano di chi hanno messo all'Authority della privacy, non se la possono prendere con me. Forse dovevano scegliere meglio", ha aggiunto la premier. "Poi - aggiunge - si può discutere sulla legge se volete, rifacciamo la legge, ma non l'ho fatta io manco quella, per cui forse anche lì ve la dovreste prendere con qualcun altro”. (Video La Presse)
Dopo aver ricevuto il Daspo una settimana, Hannoun, nel corso di un comizio a cui ha partecipato tramite collegamento telefonico, ha detto che la presidente Giorgia Meloni era presente a Sharm el Sheikh "per fare la modella"
Trentasei anni fa il coraggio e la voglia di libertà di chi per anni aveva vissuto sotto il giogo comunista ha scritto la storia: "Ricordiamo chi ha sofferto, chi ha sperato, chi ha avuto il coraggio di credere che il mondo potesse cambiare"