Quando i fan di Vladimir liquidavano le minacce del Cremlino come barzellette. Il leader 5s: "Pure la Russia vuole la pace". Travaglio: "Armarci contro Mosca? Fa ridere"

Quando i fan di Vladimir liquidavano le minacce del Cremlino come barzellette. Il leader 5s: "Pure la Russia vuole la pace". Travaglio: "Armarci contro Mosca? Fa ridere"
"Difenderemo ogni centimetro". Avviso a Orbán: "Deciderà la maggioranza". E a Putin: "La nostra risposta sarà forte"
"Con lo sviluppo delle biotecnologie, gli organi umani possono essere trapiantati continuamente. Le persone possono vivere sempre più a lungo senza invecchiare e persino raggiungere l'immortalità"
Nuovi droni e attacchi raddoppiati per "bucare" le difese. Il messaggio: tregua alle nostre condizioni
L'Ucraina risponde ai calcoli russi con la dottrina della "neutralizzazione strategica". Sempre più lontana la fine del conflitto
Volodymyr: "Lo Zar venga a Kiev". Il Cremlino: "I politici europei che sostengono l'Ucraina sono come gli gnomi di Trump, ma mutanti"
Per lo Zar il compromesso è l'accettazione "sic et simpliciter" dei confini che vuole il Cremlino, lo status dell'Ucraina può essere quello che disegna la Russia, le garanzie e le alleanze di Kiev possono essere solo quelle che vanno a genio a lui
L'uomo più potente della terra non è Donald Trump, né tantomeno Vladimir Putin ma è decisamente Xi Jinping
L'ucraino a Cernobbio sulle garanzie di sicurezza: "Migliaia di truppe occidentali potrebbero essere dispiegate a Kiev". Lo Zar: "Sarebbero obiettivi legittimi"
La Russia avrebbe intenzione di proporre a Delhi di produrre i caccia Su-57 in India con trasferimento tecnologico per ridurre costi e tempi grazie a partner locali