Orso e Toro
Texas, esplosione di un oleodotto. Evacuati tutti gli abitanti
Esercito distrugge tunnel di Hamas
Il porno del futuro
Quel fuorionda che imbarazza Mentana
Roma, esplode palazzina

Fedez contro Giovanardi: "Una canna? Fa più male un bicchiere di lambrusco"

Scontro ad AnnoUno tra il rapper e l'ex ministro sulle droghe leggere. Fedez: "Farsi le canne non fa male. Un bicchiere di Lambrusco è molto peggio della cannabis". Video da La7

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 30/05/2014 - 12:19

Fedez, meno canne prima di parlare ti eviterebbero certe figure.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 30/05/2014 - 12:26

Questo idiota,supertatuato,orecchinato,vada pure a....

Ritratto di Markos

Markos

Ven, 30/05/2014 - 12:31

ha ragione , il vino va abolito , ha ha ha ecco cosa succede a chi resta tutto il giono a cazzeggiare, la noia uccide il cervello .

Triatec

Ven, 30/05/2014 - 12:40

Collo tatuato ha detto che non fuma cannabis, ma ha solo provato una volta, questa è la dimostrazione che anche una sola prova può danneggiare irrimediabilmente il cervello. Vergognoso il comportamento della santorina schierata dalla parte di drogati e spacciatori. Ma chi la paga???

Alessio2012

Ven, 30/05/2014 - 12:41

Fanno bene i marocchini a vendere la droga a questi bamboccioni... Loro sì che hann capito tutto, gli immigrati. Italiani popolo di malati di mente che meritano l'estinzione.

frabelli1

Ven, 30/05/2014 - 12:47

Questo è già fuori, non ho capito se si era fatto già una canna o erano le conseguenze della precedente.

vivaitaly

Ven, 30/05/2014 - 13:08

Fedez un altro sviato di mente. Non capisce che la canna ha effetti al cervello. Che gente perverse di mente, non arrivano a capire che le droghe leggere sono pericolose e dannose. ripeto, questo e' cio' che l'ideologia di sinistra promuove, sempre cose che corrompono e distruggono la societa'.

Ritratto di mirosky

mirosky

Ven, 30/05/2014 - 13:15

giovanardi andrebbe abolito

Ritratto di mirosky

mirosky

Ven, 30/05/2014 - 13:18

ascoltare giovanardi fa più male della cannabis e del lambrusco

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 30/05/2014 - 13:29

...Sarei d'accordo con coloro che sostengono che fumare marijuana non provoca danni diretti ed indiretti a condizione che: a)- il ministero della sanità addebiti agli stessi le spese per le eventuali cure mediche; b)- che i responsabili di incidenti stradali provocati da costoro sotto l'effetto della droga, vengano giudicati dai familiari delle vittime. Giovani! A fare uso di sostanze stupefacenti sono i deboli di carattere, complessati, quindi insicuri così come coloro che ricorrono a modificare la loro estetica con tatuaggi, piercing o quant'altro. Ci sono nella vita, tante altre cose belle da seguire.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 30/05/2014 - 13:34

MIROSKI! SI É FUMATO IL CERVELLO!.

moshe

Ven, 30/05/2014 - 13:50

Con quella faccia e quel travestimento da essere tribale, di canne se ne è fumate altro che una!

roseg

Ven, 30/05/2014 - 13:51

mirosky pure tu cambia pusher...te fa male,

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 30/05/2014 - 14:01

Questi poveri Idioti con gli escrementi al posto del cervello, andrebbero confinati su di un'isola sperduta in qualche Oceano (scelgano loro), riforniti gratuitamente di quintali di ogni tipo di droga e lasciati lì fino alla fine dei loro giorni. Avremmo liberato le città e ce li saremmo tolti dai coglioni!

Raoul Pontalti

Ven, 30/05/2014 - 14:18

Ha ragione il bocia, il lambrusco è peggio non solo delle canne ma anche della piscia, passare al sangiovese o al marzemino prego.

roseg

Ven, 30/05/2014 - 14:26

zanzaratigre condivido pienamente, del resto dalla santorina cosa pretendi... ospiti par suo ASINUM ASINUM FRICAT

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 30/05/2014 - 14:40

Ma perchè hanno invitato uno come costui in un programma televisivo?
Uno così devo solo parlare con i suoi pari!

El Chapo Isidro

Ven, 30/05/2014 - 14:41

Giovanardi è cosi ignorante che confonde cannabinoidi con alcaloidi, è come se un informatico non sapesse distinguere fra windows e linux o se un idraulico non sapesse che tipo di tubi deve usare per gli scarichi...

In Uruguay invece prima di legalizzare hanno fatto una cosa semplicissima, hanno guardato negli archivi ospedalieri quanti erano i morti relazionati con il tabagismo(decine di migliaia), i morti relazionati con l'alcolismo(centinaia di migliaia)e i morti causati dall'abuso di cannabis(zero).
Poi hanno guardato quanti erano quelli ricoverati in terapie di riabilitazione per l'abuso di droghe pesanti come coca, base, eroina(migliaia), quanti erano quelli ricoverati per alcolismo(migliaia), quanti quelli ricoverati per ludopatia(migliaia) e quanti erano quelli ricoverati per abuso di cannabis(zero).
Hanno confrontato i dati sulla criminalità relazionata con le droghe pesanti(rapine, furti, ecc. ecc.), quelli con l'alcolismo(abusi, maltratti familiari, abbandoni, degrado sociale) e quelli relazionati con la cannabis(nessuno).
Dopo aver letto la relazione il governo uruguagio ha legalizzato immediatamente la cannabis...

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 30/05/2014 - 14:43

il ruolo di un presentatore/presentatrice in genere dovrebbe essere imparziale in quanto deve essere tutto dosato secondo la democrazia.
E' troppo facile essere di parte così da far smettere di parlare a chi ti sta sul culo.
Vergogna!

lorenzovan

Ven, 30/05/2014 - 14:48

non voglio0 ritornare sulla uestione..i fondamntalismi non mi piacciono..i vizi ci sono da quando esiste l'uomo...chiamatli alcol..tabacco..hashish..gioco d'azzardo..sono tutti dannosi se se ne abusa
prendersaela solo con l'hashsih mi sembra limitativo e propdeutico ad aiutare mafie e trafficanti..
la mafia americana prese il largo proprio col proibizionismo per chi se l'e' dimenticato
io fumo da 55 anni..ho fatto la mia vita tranquillamente..mi sento appagato per i risultati e non mi sento minimamente rimbecillito...anzi..a leggere tanti post e ad assistere a certe discussioni tv mi sento un einstein..
e chi saltuariamete legge i miei post puo' certificare che..a parte le differenze di vedute..i miei post sono logici e razionali
detto cio'..
ritenete che abbia fatto piu danni all'Italia un Giovanardi o un Fedez ??
o non ho dubbi in proposito...lolololol

gneo58

Ven, 30/05/2014 - 14:53

ma si' dai, fateli fumare quanto vogliono - anche 25 ore al giorno !!!! - basta che non vadano in giro dopo averlo fatto e se poi si bruciano il cervello meglio cosi' un po' di spazzatura meno in giro

Ritratto di Scassa

Scassa

Ven, 30/05/2014 - 15:00

scassa
Venerdì 30 maggio 2014

Io mi domando come si possa ,da parte della RAI , istituzione da noi TUTTI mantenuta,produrre trasmissioni così di parte e come possano persone serie parteciparvi !
La claque pagata parla sopra chi enuncia principi per molti importanti,e nessuno riesce a captarne il senso ,mentre cade il silenzio quando l'altra campana parla.
In questo modo passa per il cervello più debole un messaggio che,seguito,spesso e sbagliato ,diseducativo e ,in questo caso anche mortale però A NORMA DI LEGGE !
Un politico serio non partecipa a queste pagliacciate pseudo democratiche ,messe in piedi con il solo pretesto di legittimare il lassismo delle istituzioni,e ricordatevi che il volto del voto di scambio si presenta con maschere sempre diverse ,ma adatte ai cervelli che raggiunge !!! Silvana Sassatelli.

lorenzovan

Ven, 30/05/2014 - 15:10

a proposito....mai fatto incidenti...ma sono stato parte lesa di almeno due incidenti gravi dovuti all'ubriachezza degli altri conduttori
devo andare in galera perche' fumo cannabis e ho le mie piantine in giardino...a lisbona...certo...e gli ubriachi invece possono circolare con bottiglia alla mano??'

Ritratto di Vizegraf

Vizegraf

Ven, 30/05/2014 - 15:12

Raoul Pontalti- Per una volta sono d'accordo con Lei, personalmente considero il Lambrusco la risposta italiana alla CocaCola. Vg.

vince50_19

Ven, 30/05/2014 - 15:15

Dipende dalla quantità. Inutile perdersi a dare ragione a questo o a quello. Piuttosto vorrei proprio comprendere chi sono i produttori "autorizzati" di cannabis. Già, perché uno stato serio, che depenalizza questo tipo di "sollazzo", dovrebbe controllare e far pagare le tasse a chi la produce anche chi lo fa sul terrazzo di casa e dire dove ha reperito le piantine (se c'è un commercio regolare, naturalmente). Per esempio verificare con maggior scrupolo e frequenza gli effetti, oltre delle sostanze alcooliche, anche quelle della cannabis sulla guida di autoveicoli (art. 187 - Guida in stato di alterazione psicofisica dopo aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope ) ed applicare pene adeguate, rendendo operativo il reato di omicidio stradale - http://cannabis.dronet.org/guida.html

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 30/05/2014 - 15:15

Certo una canna non fa male, come non fa male una semplice sigaretta o un bicciere di lambrusco, ma poi sappiamo come va a finire...dalla canna si passa ai cannoni, alle sirighe ed agli sniffamenti così come dalla sigaretta si passa ai pacchetti ed alle stecche giornaliere, e dal bicchiere di lambrusco si passa ai fiaschi ed ai cicchetti di superalcoolici...quindi ogni contrasto all'uso sproporzionato o all'uso di prodotti cosiddetti assuefativi ben venga a qualsiasi livello e a certi dibattiti cercate di invitare anche degli esperti oltre che ragazzi e politici!

Mr Blonde

Ven, 30/05/2014 - 15:44

gli italiani sono così, se ti fai una canna e sei tatuato sei irrimediabilmente un tossico, se sei un ricco fighetto che spippi coca con le 100€ sei un figo

blackbird

Ven, 30/05/2014 - 15:49

Ognuno sostiene il proprio pubblico. Senza canne e pasticche avrebbero ben pochi ascoltatori.

lorenzovan

Ven, 30/05/2014 - 16:01

e per terminare...il mio medico in olanda mi autorizza l'acquisto in farmacia per uso medico...ricetta come per qualsiasi medicina...certo...mica per uso ludico...ora fumo per uso medico...dolori vetebrali...i misi dischi vetebrali sono quasi spariti per gli anni di lavoro usuranteiin amsterdam
alla faccia di chi in altri post mi ha etichettato diparassita pensionato statale....he he he

lorenzovan

Ven, 30/05/2014 - 16:04

mi ero dimenticato di scrivere che giovanardi mai fumera' hashish per uso terapeutico...anche se a furia di inchinarsi e genuflettersi un po le vertebre le ha usurate...ma giusto un po'...lololol

elgar

Ven, 30/05/2014 - 16:05

Bisognerebbe trattare la droga come l'alcool. Se ti ubriachi a casa tua bene. Se guidi la macchina in stato di ebbrezza ti ritiro la patente. Se si liberalizzasse la droga cesserebbe di colpo il racket che fa affari proprio perché è proibita. Allora lo Stato dovrebbe dire:se sul posto di lavoro ti droghi o ti ubriachi sei licenziabile sopratutto se sei un autista o pilota o fai un lavoro che ha responsabilità su altri. Se le stesse cose le fai in privato ti lascio stare. Semplice no? Nessuno vorrebbe prendere l'aereo col pilota ubriaco o fumato. Però lo stesso pilota ,a fine servizio, se vuole, che si facesse male con le sue mani. Maggiorenne e vaccinato ma che mi frega.

ciannosecco

Ven, 30/05/2014 - 16:24

La solita trasmissione rissa,quella che piace tanto agli italiani.Il risultato è il solito,nessuna informazione,gente che non riusciva a esprimere un concetto che,veniva subito zittito.Naturalmente,con un pubblico di giovanissimi,i servizi erano girati tutti in un'unica direzione.L'unico ospite indispensabile,che sarebbe dovuto stare in pianta stabile era uno scienziato che spiegasse al pubblico gli effetti che hanno le droghe sulle persone.Non ci sarebbe stato male anche la presenza di qualche operatore di una delle tante strutture per il recupero dalla tossicodipendenza.Invece chi ti hanno mandato a chiamare?Travaglio.Adesso i ragazzi,per non diventare come Travaglio si faranno le canne a vita.Saluti.

Alessio2012

Ven, 30/05/2014 - 16:32

Il problema di Giovanardi è che li vuole aiutare! Ma che cavolo vuoi aiutare??? Vogliono fare gli alternativi... e poi vogliono pure la legalizzazione per dispetto! Ma che vadano a schiantarsi contro un albero!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 30/05/2014 - 16:41

#El Chapo Isidro. Nel civilissimo Uruguay vengono rilevati, per legge, i cannabinoidi e loro derivati nel sangue degli autori di omicidi stradali?

carpa1

Ven, 30/05/2014 - 17:12

Fedez chi? Un rapper? Ma che è un rapper? Magari pieno di tatuaggi? Ma si guardano mai allo specchio? Ma un cervello ce l'hanno o se lo sono già fumato da quando erano ancora dei lattanti? Ma questi che credono il rap sia un genere musicale, hanno mai provato a studiare musica ed imprarare a suonare uno strumento? Rap = involuzione, ecco perchè non può essere considerato un genere musicale! Non è certo il primo, tra coloro che le canne se le fanno, a sostenere queste idiozie. Sarebbe come chiedere ad un ladro se rubare fa male; certo che no, è il suo mestiere! E lo dimostra la deriva della società, in particolar modo di quella giovanile che ormai non sa più come riempire il tempo. Una volta si dedicavano allo studio, al lavoro (che ora non c'è o, meglio, chi lo conosce lo evita) o al volontariato, ora si fanno le canne a causa del "disagio giovanile" (mera invenzione che serve solo a giustificare una totale mancanza di impegno in qualsiasi attività che non sia l'ozio), quasi che la colpa sia degli altri e non, piuttosto, della cattiva educazione ricevuta che va a braccetto con la mancanza di maturazione personale. Così come a 2/3 anni si smette di pisciarsi addosso, a 14/15, indipendentemente da chi ti circonda, dovresti essere in grado di distinguere il bene dal male e se aspetti che sia la società ad insegnartelo, allora scordati di imparare quello che lo stesso instinto cerca di farti capire.

albertzanna

Ven, 30/05/2014 - 17:20

SIG RAPPER TATTUATO - e mi scusi, se io fossi una donna lei non la toccherei neppure con una pertica di 10 metri, perché fa schifo. A parte questo, ho cercato ovunque, nei siti canadesi, del governo, della medicina ecc. e da nessun a parte ho trovato riscontro ala sua affermazione che nessuno è mai morto per causa della mariuana. Citando poi Wikimedia per sostenere il suo parere, è la cosa più ridicola che poteva dire, perché chi ha un minimo di sale in zucca sa che Wikipdia e Wikimedia, entrambi fondati da Jimmy Wales, sono molto imparziali, e facilmente adulterabili da chiunque. Quanto a che nessuno sia mai morto di Mariuana, è una balla gigantesca. E' infatti risaputo che il famoso cantante reggae Bob Marley morì, anche molto giovane perché aveva solo 36 anni, per un cancro al cervello che, partito dall'alluce del piede, raggiunse appunto il cervello. Marley era un forte consumatore della cannabis, che lo aveva debilitato non poco, ed ad un certo punto si trovò senza più difese immunitarie, proprio grazie alla sua droga. Queste sono le risultanze dell'ospedale di Miami dove morì, risultanze che, pur rese segrete perché la cannabis è una delle componenti fondamentali della religione rasta di Marley, a cercare bene in rete si trovano. Fare la pubblicità alla droga che questo rapper cretino fa in TV, certo è devastante per i giovani che si abbeverano alla parole di questi disgraziati. Albertzanna

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 30/05/2014 - 17:52

Benissimo, adesso speriamo che si svuotino le carceri e si riempiano i cimiteri.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 30/05/2014 - 18:18

E poi tutti a votare pd e Renzi, belli rincoglioniti...

PaK8.8

Ven, 30/05/2014 - 18:36

Le canne sono da pezzenti, e fanno pure schifo. Non reggono il confronto con una Davidoff Magnum o una Sobranie Black Russian, che sono fra l'altro infinitamente più fighe. Le Treasurer no, costano troppo per quello che danno.

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 30/05/2014 - 21:01

I DROGATI SONO TALMENTE IGNORANTI CHE NON SI RENDONO CONTO CHE SCHERZANO CON LA MORTE. IO DAREI UNA SIRINGA GRATIS DI EROINA A TUTTI GLI IMBECILLI COSI' LA FACCIAMO FINITA. CHE STUPIDI CHE SONO, SANNO CHE FA MALE E CHE UCCIDE....

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Ven, 30/05/2014 - 21:31

Cento spinelli al giorno tolgono il drogato di torno. Chiunque voglia drogarsi, sia obbligato a fumarsi almeno 100 spinelli al giorno, paga lo Stato! Così, o il drogato decide di smettere, oppure smette senza avere il tempo di decidere. Lo stesso per chi vuole ubriacarsi: una damigiana di lambrusco obbligatoria al giorno. Voglio vedere se hanno anche solo la forza di salire in macchina, dopo!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 30/05/2014 - 21:52

Questo moccioso straparla senza sapere ciò ke dice: si informi da un medico i danni del tetraidroccannabinolo sono enormemente più devastanti dispetto a quelli dell'alcool etilico.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 30/05/2014 - 21:55

Non avevo dubbi che tu avessi fumato marijuana mocciosetto che spari cazzate a vanvera si vedono benissimo sul tuo cervello gli effetti devastanti.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 30/05/2014 - 21:59

Se volete informazioni scientifiche e non stupidaggini sulla droga, qualsiasi tipo di droga (a cominciare dalla marijuana che dal 2000 in poi ha un principio attivo che arriva anche al 60 % mentre fino agli anni 90 arrivava al massimo al 15 %) visitate questo sito:-
http://www.politicheantidroga.it/

il Pungiglione

Ven, 30/05/2014 - 22:10

Bisognerà aggiornarsi, domani nel cestino del bambino ricordiamoci di mettere un dieci euro, così all' uscita, magari un suo compagno di banco potrebbe offrirgli un assaggio, (roba leggera) e tanto per non sentirsi emarginato potrà comprarlo così sarà certamente inserito a pieno titolo, nella meglio gioventu' italiana. Povera italia destinata ad andare a Patrasso, senza piu' valori umani, ma per colpa di tre teste alienate buone solo a fare disastri.

pilandi

Ven, 30/05/2014 - 22:52

Scassa ripigliati, la trasmissione é sulla 7 non la psghi tu, a differenza invece di quella salma di giovanardi che pago anch'io ma che se dipendesse da me morirebbe di fame...

pilandi

Ven, 30/05/2014 - 22:56

albertzanna fatti curare, tu sei pazzo...__ carpa1 hai sbagliato nick, capra1 ti si addice di più...

maricap

Sab, 31/05/2014 - 00:10

Le teste di cazzo, non capiranno mai, che le droghe leggere sono il preludio di quelle devastanti. O se anche lo capiscono, devono svuotare le carceri. Grazie comunisti di merda, per aver fatto la legge svuota-carceri, rimettendo in circolazione migliaia di spacciatori

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 31/05/2014 - 00:53

Uno che dice che è meglio una canna del Lambrusco è uno che non ha capito nulla della vita. LASCIAMOLI NEL LORO BRODO STI CANNAIOLI. Se amano nuotare nell'ignoranza, peggio per loro. L'IMPORTANTE È CHE NON VADANO A SPACCIARE DAVANTI ALLE SCUOLE.

albertzanna

Sab, 31/05/2014 - 10:31

PER PILANDI - prima cosa, un commento come quello che hai postato, evidentemente indotto da una canna che hai fra le dita, per me è un complimento ed un riconoscimento che io sono savio e intelligente mentre tu sei semplicemente un drogato con il cervello fuso. Secondo, io amo la musica vera, questo significa che il rap è effettivamente ciò che è, infantili filastrocche ma scritte da gente che si perde fra i fumi cannabitici dalla mattina......, alla mattina dopo, cioè 24 ore al giorno. Ma di ciò che ho scritto, circa la morte che viene provocata dalla droga, e la cannabis è droga, non hai avuto il coraggio di commentare nulla. Tu sei di sinistra, e se la velina di partito PD/PCI ti ordina di fumare canne, perché così vedrai il sol dell'avvenire, tu lo fai, ed una volta che inizi a fumare canne, che voi dite essere droghe leggere e non pericolose, inizi ad intaccare i neuroni del tuo cervello, fino a che nel tuo cranio resterà solo polvere di neuroni e vuoto assoluto, perché questa è la verità di chi si droga. Vai a fare la tua propaganda dentro al tuo centro sociale, delinquente spacciatore ai bambini.

Annunci