Cronache
Romena pesta 94enne e la lancia contro finestra, poi attacca militari
Cronache
Bologna, fermato marocchino ubriaco: minaccia e ferisce passante
Cronache
Rissa fra stranieri, spunta coltello: arrestato pregiudicato tunisino
Jesolo, vigilante lo ferma in bici: straniero lo pesta e fugge
Rimini, spaccia a minorenni poi morde poliziotti: arrestato nigeriano
Cagliari, genitori ubriachi abbandonano figlio di un anno alla sagra

Razzi: "Il Jobs Act? Di nome non lo conosco"

Il Senatore della Repubblica Antonio Razzi, intervistato ai microfoni della trasmissione Un giorno da pecora su Radio2, alla domanda sul Jobs Act di Renzi ha risposto: "Di nome non lo conosco ma se lo vedo, può darsi..." A Cura di Bobomatto

Commenti
Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 11/03/2014 - 12:37

Viva la faccia della sincerità. Ci sono moltissimi parlamentari molto peggio di questo che, però, si spacciano altezzosamente per sapienti e bene informati. Ormai Razzi non fa più notizia, anzi fa solo pena, ma i parassiti e leccaculo della Rai, a partire da Andrea Zalone e quell'altro cretino con la barba bianca scalfariana, se ne guardano bene di portarli alla ribalta dello sputtanamento radiofonico pubblico!!

bruno.amoroso

Mar, 11/03/2014 - 14:02

anzichè blaterare sulle quote rosa sarebbe fondamentale un test sull'intelligenza e cultura di chi siede in tutti i posti di comando dell'apparato pubblico e al Parlamento. Persone come Razzi non dovrebbero MAI avere una carica pubblica e, sarebbe bello, non dovrebbero nemmeno avere il diritto di voto per manifesta incapacità. non mi stupisce che questo individuo si accodò subito al Pregiudicato berluscone

Raoul Pontalti

Mar, 11/03/2014 - 14:28

VIVA RAZZI! Ha demolito la stupida prosopopea degli utilizzatori di termini stranieri per presentare come preziose cose in realtà volgari. Non vi preoccupate bananas che Razzi legge (gratis) i giornali al Senato e prime di arrivare alla pagina dello sport un'occhiata alle principali notizie di politica interna ed estera la dà, anche perché possono essergli utili per istituire un nuovo volo Pescara-Vattelapesca.

gneo58

Mar, 11/03/2014 - 15:01

io l'ho sentito parlare 3 minuti 3 una volta in TV - o lo mandate a scuola ad imparare l'Italiano oppure e meglio lasciarlo a casa.

pittariso

Mar, 11/03/2014 - 15:26

Razzi non é il solo.

titina

Mar, 11/03/2014 - 15:32

gneo58. Hai ragione: c'è chi vuole un test di italiano per gli immigrati per farli entrare a scuola e non pensano di fare un test di italiano per chi vuole entrare in Parlamento!

Calendario eventi

06 Lug - 28 LugTour de France
21 Lug - 28 LugMondiali di nuoto Gwangju 2019
18 Ago - 24 AgoMeeting di Rimini
28 Ago - 07 SetFestival di Venezia
Tutti gli eventi