Il tassista abusivo violentava le sue clienti
Latitante catturato in Spagna
Berlusconi: "Merkel ci sostiene, bene la grande coalizione in Germania"
Berlusconi replica ai 5Stelle: "Sempre rispettato le promesse fatte agli elettori"
Berlusconi: "Intendiamo rispettare la regola 3% del deficit"
Poliziotto accoltellato a Appio Latino da un clochard

Speranza: "Cav e Grillo vogliono sfasciare il Paese"

Il capogruppo del Pd alla Camera difende la legge di Stabilità: "Così abbiamo invertito la rotta". E attacca i leader di Forza Italia e Cinque Stelle - a cura di Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev

Commenti

Giovanmario

Sab, 21/12/2013 - 16:33

questo è sicuramente uno di quelli che fino al pomeriggio del 25 febbraio u.s. era convinto di diventare ministro dell'imminente governo bersani.. molti di questi non hanno ancora realizzato che le elezioni politiche le hanno perse.. e di brutto!

Giovanmario

Sab, 21/12/2013 - 16:34

questo è sicuramente uno di quelli che fino al pomeriggio del 25 febbraio u.s. era convinto di diventare ministro dell'imminente governo bersani.. molti di questi non hanno ancora realizzato che le elezioni politiche le hanno perse.. e di brutto!

unosolo

Sab, 21/12/2013 - 17:21

sembra una grave minaccia quella fatta da speranza in parlamento , egli deve ricordarsi che sono gli elettori che decidono i governi , purtroppo le abitudini del capo a dare incarichi ad amici facendoli senatori a vita ha creato di fatto un distacco tra cittadini e istituzioni , la speranza che presto questi sciagurati vadino a casa prima del tempo che serve a loro per mantenersi tutti i diritti che spettano dopo i 26 mesi se ricordo bene ed ecco che hanno la speranza di arrivare in quella data e grazie alla fiducia ci arriveranno , tutti i partitini e gli alfaniani appoggeranno questa situazione disastrosa del paese in mano ai sessantottini al potere , sveglia devono cadere prima del tempo , non devono maturare i diritti .La troppo alta pressione ci strozza l'economia e loro si aumentano appannaggi e stipendi oltre i rimborsi e altri diritti che si sono regalati , si sono divisi 53 milioni per Natale , e Letta dice che non è Babbo Natale e quei 53 milioni ? regalo o tacito accordo a spese dei lavoratori ? si mangiano i nostri soldi sveglia , tutti i gruppi parlamentari sono d'accordo e tacciono , i soldi fanno comodo e poi dati da Babbo Natale con le pezze al culo.

Ritratto di donzebaB

donzebaB

Sab, 21/12/2013 - 17:35

E bravo il professore Speranza, luminare di economia. Toglie ai ricchi per dare ai poveri. Non è che lavora per eliminare gli sprechi nella politica, i privilegi della casta per recuperare risorse per aiutare i poveri.No.

swiller

Sab, 21/12/2013 - 18:04

Certo che a sparare cazzate fregare la gente e non fare una mazza, la sinistra non la batte nessuno.

swiller

Sab, 21/12/2013 - 18:05

Che buffone.

vince50

Sab, 21/12/2013 - 18:27

Il paese lo avete già Sfasciato nel 46,ciò che rimane sono soltanto macerie.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Sab, 21/12/2013 - 19:18

Occorre dire che questo speranza come tutti i compagni ha la fissazione di berlusconi, dice che vuole con Grillo lo sfascio dell'italia, ma vorrei chiergli: Ma cosa c'è ormai da sfasciare avete gia sfasciato tutto voi. Ricordandole che quando il centrodestra governava no abbiamo mai assistito a imprenditori, artigiani che si sono suicidati.

Ritratto di Ignazio.Picardi

Ignazio.Picardi

Sab, 21/12/2013 - 23:44

BRUTTO ANATROCCOLO VAI IN CAMPAGNA ED IMPARA A ZAPPARE - DOPO SEMINA ED ASPETTA PRIMA DI MANGIARE UN PO' DI GRANO - NON LA GRANA CHE TI BECCHI DA INCAPACE

hectorre

Dom, 22/12/2013 - 00:40

come diceva quel detto popolare?...."chi vive speranza..........." con licenza poetica

enzo1944

Dom, 22/12/2013 - 08:00

speranzino mio,invece di sparar le tue cazzate quotidiane,pensa e rifletti prima di dichiarare le "volontà"del tuo PCI-PD!...Comunisti delle palle,siete falliti in tutto il mondo,e dove avete governato,avete sempre e solo impoverito i Popoli,facendo anche 120 milioni di morti!....e dicci come mai in Italia,con il PCI-PD più forte dell'Occidente e con i tuoi amici Sindacati più forti in Europa,gli ITALIANI(dopo 45 anni di governi catto-comunisti)hanno i salari più bassi d'Europa e le tasse più alte del mondo!!....e come mai siete diventati MASSONI(come il vs.kapò napoletano)tifosi e sponsor di Banche d'affari USA,CEE,e di poteri forti e allineati alle volontà di Bilderberg e Trilaterale??.....e spiegateci perchè tutti gli iNDUSTRIALI ITALIANI scappano via da noi e vanno ad investire all'estero??....LA VERITA' E' CHE SIETE DEGLI INCAPACI!.......sapete solo tassare il popolo bue che non può reagire e tutto questo lo fate con bugie,calunnie,falsità,cattiverie,porcherie(contro i vostri avversari politici),con la complicità dei media(Industriali e banche rosse) e della magistratura corrotta,alla quale presentate sempre il fondo schiena!....che poi coprono tutte le vostre ladronate,porcherie,fino a farle sparire! Cialtroni e buffoni!..Quando non ce ne sarà più,............sarà finita anche per voi,geni del male e di ogni falsità!!

paci.augusto

Dom, 22/12/2013 - 08:52

Notare l'espressione veramente intelligente di questo compagniuccio che pontifica sullo sfacio del Paese!! Stia tranquillissimo!! I sinistri hanno ampiamente dimostrato di essere assolutamente insuperabili nello sfasciare un paese!!

vittoriomazzucato

Dom, 22/12/2013 - 09:04

Sono Luca. Questo non ha ancora capito che a rovinare questo Paese è stato il suo partito fin dal 1948 e ai giorni nostri. GRAZIE.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Dom, 22/12/2013 - 15:00

Bravo, farai crescere sicuramente il M5S, furbastro!

mario micheletti

Dom, 22/12/2013 - 18:28

speranza ma che idiozie dici siete voi col governo letta che state rovinando l'italia

mario micheletti

Dom, 22/12/2013 - 18:30

con questi politici del pd forza italia a gia vinto le prossime elezioni

Viaggio nel tempo

Calendario eventi