Ecco le terribili immagini prima dello schianto
Vibo Valentia, un arsenale da guerra nei muri di un'abitazione
I saluti di Giulia Calcaterra
Tunisino pestato a sangue e lasciato a terra, indaga la polizia di Latina
Maxi rissa tra cingalesi e serbi in oratorio: 7 in ospedale, 10 denunce
Choc negli Usa, babysitter violenta 11enne e resta incinta: ora la condanna a 20 anni

Il Gioca Jouer osceno del M5s

Durante il raduno a Imola dei militanti del Movimento 5 stelle c'è stato lo spazio anche per il divertimento, oltre a quello per ascoltare i comizi dei vari leader che si sono susseguiti sul palco, da Beppe Grillo a Gian Roberto Casaleggio.

E come si divertono i pentastellati? Cantando e ballando tutti assieme sotto la pioggia un successo evergreen come il Gioca Jouer, rivisitato in chiave oscena.

Il comico Dado, prestato alla causa, dal palco dà le istruzioni al pubblico in un vero e proprio concerto dal sapore vernacolare e così i verbi da mimare a suon di musica del ballo di gruppo datato 1981 vengono modificati con parole e gesti non proprio eleganti, come "stoca..." e "dupalle".

A tradurre lo spettacolo per i sordomuti c'è anche la onnipresente traduttrice della lingua dei segni che per dover professionale copia divertita le movenze del comico.

Il video è stato caricato dalla pagina Facebook Guerriglia Antigrullina che nel loro post ha definito i militanti che si vedono nel video dei "blogotomizzati".

Commenti
Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mar, 20/10/2015 - 16:07

Semplicemente demenziale. Certo, non è che alle feste del 1° maggio si vedano e si sentano cose molto più elevate, però almeno il centro-sinistra è in grado di esprimere una cultura di governo. Invece i grullini dove vanno? Chi sarebbe il loro candidato premier? Casaleggio o Di Maio? Mi viene da ridere ...