Viaggi del Giornale

Abano Terme, la settima festa dei lettori del Giornale

Abano Terme, la settima festa dei lettori del Giornale

Da domenica 22 gennaio per due - cinque o sette notti

Dopo il successo degli ultimi sei anni - ampliando di molto l’offerta con oltre 25 tra i più importanti giornalisti e dirigenti del Giornale, - rilanciamo il settimo meeting dei lettori ospiti al Mioni Pezzato di Abano Terme.

Quest’anno, oltre agli incontri con i vostri giornalisti preferiti, il Giornale intervisterà solo per voi, nelle varie serate, politici e intellettuali come Matteo Salvini, Paolo Del Debbio, Renato Brunetta, Luca Zaia, Giorgia Meloni, Giovanni Toti, Stefano Parisi e Magdi Cristiano Allam, solo per citarne alcuni.

Il piacere di passare un lungo weekend o una settimana intera tutti insieme, lettori e giornalisti del Giornale, nel più totale relax di un ambiente famigliare, ma elegante, di un grande albergo: il Mioni Pezzato di Abano Terme. Una settimana all’insegna della libertà: si potrà godere delle cinque piscine termali, degli effetti terapeutici della fangoterapia convenzionata direttamente in albergo e del moderno centro benessere; effettuare escursioni sui colli Euganei, a Padova o a Venezia; giocare a golf nei tre magnifici campi dei dintorni. Tutti i pomeriggi e le sere sono inoltre previsti conferenze, incontri e dibattiti su vari temi: storici, politici, culturali, sportivi e di attualità. Presenti molte firme del vostro quotidiano, tra cui il direttore Alessandro Sallusti, i vicedirettori Giuseppe De Bellis, Nicola Porro e Salvatore Tramontano, Gian Galeazzo Biazzi Vergani, Giannino della Frattina, Fausto Biloslavo, Gian Micalessin, Francesco Del Vigo, Marcello Zacchè , Stefano Passaquindici e tanti altri. E, ovviamente, serate di convivialità tra il “popolo dei lettori del Giornale”. Inoltre il Giornale intervisterà solo per voi politici ed intellettuali del calibro di Matteo Salvini, Paolo Del Debbio, Renato Brunetta, Giorgia Meloni, Magdi Cristiano Allam, Luca Zaia,, Roberto Maroni , Giovanni Toti, Stefano Parisi solo per citarne alcuni.

Oltre a tantissimi giornalisti, agli intellettuali e ai politici, su richiesta di molti di voi, abbiamo organizzato anche serate a tema come quella, per esempio, della sicurezza con alti ufficiali dei Carabinieri e della Polizia di Stato. Oppure quella sulle missioni italiane di pace all’estero con l’inviato di Guerra Fausto Biloslavo che intervisterà un generale dei Paracadutisti e un colonnello degli Alpini che racconteranno, anche con immagini e filmati, cosa fanno i nostri militari in missione, ripercorrendo la storia dal Libano ai giorni nostri.

Infine saranno presenti anche i responsabili del sito www.ilgiornale.it , che ormai molti di voi consultano quotidianamente. Anche loro pronti a raccontare e, soprattutto ad ascoltare i vostri consigli e le vostre domande.

Diverse le possibilità di ospitalità sempre in pensione completa, con cena di gala, cocktail di benvenuto, kit spa, utilizzo delle strutture termali. Tariffe speciali per i nostri lettori per il pacchetto base di 2 notti in camera “Smart” da 276 euro, 5 notti da 630 euro e 7 notti da 784 euro. Per chi desiderasse effettuare escursioni o prolungare il soggiorno tariffe agevolate. L’hotel organizza su richiesta anche trasferimenti da e per la stazione di Padova e/o l’aeroporto di Verona e Venezia.

Posti davvero limitati alla capienza dell’Hotel. Telefonate subito. Per informazioni e prenotazioni:

Hotel Terme Mioni Pezzato, tel. 049/8668377; info@hotelmionipezzato.it; www.

hotelmionipezzato.com

Commenti