Affittare un’auto o un furgone di notte si può

Affittare un’auto anche di notte? Ora è possibile grazie a Europcar, la società al vertice in Italia nel noleggio a breve e medio termine, che ha lanciato il servizio «24h su 24». L’iniziativa, che conferma l’attenzione di Europcar alle esigenze e alle novità più richieste dal mercato e l’impegno del gruppo nella creazione di soluzioni flessibili in linea con le esigenze di mobilità individuali e aziendali, è attiva dai primi di giugno presso la stazione di Roma, Villa Borghese, ma è ora disponibile anche nelle stazioni delle principali città italiane: Milano Stazione Centrale, Firenze, Bologna. Entro fine anno Europcar estenderà il servizio su altre tre importanti capoluoghi che vanno dal Nord al Sud: Torino, Venezia e Catania. Chi vorrà, quindi, noleggiare un’auto o un furgone anche di notte potrà farlo. «24h drive», così è stato battezzato il nuovo servizio soddisferà le esigenze di mobilità e il piacere di muoversi durante le ore serali o notturne con una serie di offerte dedicate. Chi per ragioni di lavoro o personali ha l’esigenza o la voglia di spostarsi dopo i consueti orari o preferisca viaggiare o effettuare piccoli traslochi o trasporti nelle ore notturne per ovviare ai limiti di zona a traffico limitato, oggi, grazie ad Europcar, che offre tutta la gamma delle proprie auto in flotta ed i veicoli commerciali Furgò, potrà farlo. «24 ore drive», oltre a essere un elemento di assoluta novità per tutto il mercato del noleggio a breve termine in Italia, arricchisce il ventaglio di servizi offerti da Europcar e conferma la differenziazione della società rispetto ai concorrenti.

«In questo - ha spiegato il Direttore commerciale Valerio Gridelli - Europcar Italia sulla scorta dell’esperienza maturata anche in altri Paesi europei, ancora una volta, arricchisce la propria offerta con un servizio che da tempo il mercato sollecitava».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica