Cento giocatori si sono sfidati sul campo de Le Pavoniere, in provincia di Prato, lo scorso 8 giugno. Tra i team presenti, anche alcune squadre alla prima uscita stagionale, che per questo hanno ricevuto al welcome desk le tradizionali polo Chervò con il logo mondiale del circuito.
«Campo splendido, impegnativo e tenuto benissimo ha commentato Carlo Peschiera, capitano della squadra Deloitte Outsourcing, vincitrice del netto con 87 colpi - molto lungo, sia per gli uomini sia per le donne, tecnicamente difficile e con numerosi ostacoli e green insidiosi. Ci siamo alternati benissimo, anche se non giochiamo mai insieme; abbiamo trovato un ottimo equilibrio e affiatamento durante le 18 buche».
Tra i team premiati, Maggiore Group - con il capitano Germano Gaudenzi - che ha ottenuto il secondo miglior piazzamento e, a seguire, Pickwick, Ferradini & Associati, Maria Dora Bruno di Belmonte.
Tra i premi speciali Alessandro Montefiori e Lorenzo campanile si sono aggiudicati le due sacche da golf messe in palio da BankAmericard. Claudio Cappellini ha vinto il premio Polos.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.