Le coccole di primavera rigenerano spirito e corpo

Siete alla ricerca di un'oasi dove respirare aria pulita e disintossicare il vostro corpo dagli eccessi delle festività invernali e dall'inquinamento cittadino? A Cortina d'Ampezzo, dove lo sguardo si abbandona incantato nei paesaggi naturali, il Faloria Mountain Resort Spa si è attrezzato per l'arrivo della primavera. Nella magica Spa, dove i vapori caldi esaltano profumi di oli essenziali, il personale qualificato propone momenti di risveglio dell'organismo, partendo dalla stimolazione del nostro sistema immunitario, affaticato dai continui attacchi di agenti patogeni invernali. Aspetto da non trascurare.
Ecco allora che, a esempio, la cura della pelle, tanto cara all'universo femminile e non solo, merita una purificazione fatta con peeling meccanici e trattamenti specifici.


Nella Spa del Faloria, tra piscine, saune e idromassaggi, ci si possono concedere anche pause benefiche, sia per il corpo sia per lo spirito; tutti i giovedì sera fino alle 22, i clienti del Resort, ma anche gli esterni, avranno l'occasione di regalarsi un momento di relax e spezzare il ritmo della vita quotidiana, o magari festeggiare un compleanno in compagnia di amici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica