Consiglio direttivo due volti femminili

Consiglio direttivo due volti femminili

Si sono svolte, presso il Collegio dei Geometri genovesi, le elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo del Collegio (tenutesi nei giorni 8, 9, 10, 11 marzo scorsi) in seconda convocazione.
I componenti del nuovo consiglio sono:
- Luciano Piccinelli, Luigi Lanero, Roberta Arena, Paolo De Lorenzi, Elio Picasso, Paolo Ghigliotti, Sabrina Leveratto, Enrico Zuppinger, Claudio Piccardo.
Nell’ambito del Consiglio sono poi stati eletti con le seguenti cariche: Luciano Piccinelli presidente, Luigi Lanero segretario, Elio Picasso tesoriere. Il nuovo Consiglio si è insediato il 15 marzo 2011.
La principale novità è la presenza, per la prima volta, di due rappresentanti femminili, Roberta Arena e Sabrina Leveratto.
Il presidente Piccinelli è giunto, con questa elezione, al suo quinto mandato. Hanno partecipato alla votazione 375 iscritti, per 368 voti validi. In seconda convocazione non si è resa necessaria la votazione di ballottaggio.


Il primo commento del presidente Piccinelli: «Proseguiremo nella nostra intensa attività, insistendo su alcune linee fondamentali: i rapporti sempre più stretti con le istituzioni, la formazione e una sempre maggiore azione nei confronti degli iscritti, con particolare riferimento ai giovani».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica