Un corso di fotografia navigando verso ovest

Unire il piacere della navigazione all'esperienza della fotografia e reportage di viaggio in compagnia di alcuni pluripremiati fotografi di Parallelozero, agenzia che raduna grandi talenti dell'obiettivo. É l'interessante proposta del tour operator Passatempo a bordo della nave Msc Orchestra in partenza da Genova il 3 novembre alla volta di Malaga, Cadice, Lisbona, Gibilterra, Alicante e Barcellona con ritorno a Genova l'11 novembre. Sette giorni di lezioni teoriche e pratiche, escursioni fotografiche, esercitazioni sul campo guidate dai fotogiornalisti di grande esperienza. Lo scopo: imparare a muovervi e a lavorare in ambienti inconsueti, a usare tecniche di ripresa utili in qualunque situazione e soprattutto a trarre il massimo dal punto di vista fotografico da qualsiasi viaggio.

Il workshop è aperto a tutti indipendentemente dall'esperienza personale e dalle conoscenze in materia; sono consigliati solo una minima attrezzatura fotografica digitale propria ed eventualmente un computer portatile. Quote a partire da 1.150 euro tutto compreso (960 per chi non partecipa al workshop). Prenotazioni: tel. 035-403530, info@passatempo.it. Info sul workshop: www.parallelozero.com/workshops.php

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica