Ha preso il via ieri nella sede della Banca dItalia a Genova la prima edizione del corso di perfezionamento universitario post laurea in «Strategie di valorizzazione economica delle risorse turistiche culturali del Mediterraneo», promosso dalla Fondazione Edoardo Garrone in collaborazione con lUniversità degli Studi di Genova. Alla cerimonia sono intervenuti, tra gli altri, Riccardo Garrone, presidente della Fondazione Garrone, e Giacomo Deferrari, Rettore dellUniversità di Genova.
Hanno portato il loro saluto inoltre la Sindaco Marta Vincenzi ed Alessandro Repetto, presidente della Provincia di Genova. Oggi intanto, per il progetto «Genova scoprendo» è prevista la vista di 250 ragazzi delle scuole ad alcune grandi realtà industriali quali Ilva, Piaggio, Ansaldo e Asg Superconduttori.Corso post laurea e studenti in fabbrica
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.