Green Hill, Michela Brambilla: "Grazie al governo che sostiene la legge contro la vivisezione"

L'ex ministro del Turismo: "Grazie ai ministri che hanno chiarito l'art. 14 e ribadito l'importanza di una maggiore tutela degli animali da laboratorio

Green Hill, Michela Brambilla: "Grazie al governo che sostiene la legge contro la vivisezione"

Nella lotta contro la vivsezione, l'intervento del governo è stato decisivo. Lo dice Michela Vittoria Brambilla, rappresentante della Federazione italiana associazioni diritti animali e ambiente, secondo cui l'esecutivo "ha oggi ha fornito chiarimenti che liquidano definitivamente alcune interpretazioni fuorvianti e capziose dell’art. 14, fatte circolare in buona o in mala fede nelle ultime settimane, ribadendo così il valore e l’importanza di una maggior tutela degli animali da laboratorio, come prevista nel test".

L'ex ministro del Turismo ringrazia in particolare "i ministri della Salute, Renato Balduzzi, e degli Affari europei, Enzo Moavero Milanesi, per il loro intervento nell’odierna seduta della commissione XIV del Senato dedicata all’esame della legge comunitaria 2011.

Confido che i colleghi del Senato vorranno seguire la strada indicata dal governo e approvare rapidamente e senza modifiche l’art.14 della legge comunitaria, così che Green Hill, il lager di Montichiari, chiuda per sempre"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica